In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 19/10/2019 alle 08:17:11Sì ho provato se lo attacco diretto alla batteria e accendo le luci non succede assolutamente niente funziona tutto benissimo
Il relè o va o non va, non si comporta così. Concordo con una connessione fatiscente
In risposta al messaggio di Ruggero79 del 20/10/2019 alle 12:06:34Forse perché il problema della connessione è prima della centralina, ma può anche essere nella centralina stessa, un problema evidentemente però c'è!
Non riesco a capire come mai se attacco la pompa diretta alla batteria accendendo le luci non succede niente va tutto benissimo E se invece anche rimetto i cavi più grandi dalla pompa passando per il pannello di controllosfarfalla l'elettricità e si abbassa la tensione delle luci come è possibile questa cosa potrebbe essere che sia rovinato qualche componente del pannello di controllo cosa mi dite voi
In risposta al messaggio di Ruggero79 del 20/10/2019 alle 12:06:34Probabilmente la linea da batteria è centralina è sottodimensionato e/o ossidata,-connessa male.
Non riesco a capire come mai se attacco la pompa diretta alla batteria accendendo le luci non succede niente va tutto benissimo E se invece anche rimetto i cavi più grandi dalla pompa passando per il pannello di controllosfarfalla l'elettricità e si abbassa la tensione delle luci come è possibile questa cosa potrebbe essere che sia rovinato qualche componente del pannello di controllo cosa mi dite voi