In risposta al messaggio di dadoapm78 del 07/11/2018 alle 16:16:21Se trovi la batteria scarica immagino che la colpa non sia del frigo, che dovrebbe essere spento.
Buongiorno a tutti, ho un problema al frigo, ma credo di più alla batteria. Ora vi spiego il problema, ho cambiato a luglio la.batteria e ho fatto solo due uscite da allora, ma la batteria motore quando vado a prendere ilcamper è sempre morta, carico e va, tranne il frigo in marcia a 12v. Il pannello mi da raramente la batteria motore carica al.massimo e quando.sono.attaccato alla corrente se giro la chiave il frigo va e continua ad andare, ma se ad esempio faccio avviamento del.motore ecco che.il.frigo non va.più, come se non arrivasse abbastanza corrente..nel weekend ho fatto 700 km e al rientro la.batteria.non era carica al massimo, come se qualcosa andasse a massa. La batteria l'ho fatta controllare stamattina ed è perfetta , anche sotto sforzo. Cosa può essere allora? Venerdì ho appuntamento dall'elettrauto ma vorrei farmi un'idea prima..grazie