Buongionro a tutti
Qualche giorno fa ho messo un thread (che non riesco più a trovare), in merito ad un problema di serratura della porta Hartal del mio camper, ovvero si era rotta una leva interna che ne consente l'apertura.
Volevo informarvi sulla evoluzione del mio problema.
Lunedi 11 novembre ho inviato una email alla società Hartal in Germania chiedendo informazioni ed inviando alcune fotografie del pezzo rotto.
Mercoledì 13 novembre alle ore 14.00 circa , mi rispondono alla mia email , scusandosi per il mio inconveniente e chiedendomi l'indirizzo di casa mia.
Giovedi 14 alle ore 13.00 mi suona il campanello di casa: era in corriere che mi consegna una busta.
SORPRESA delle SORPRESE: all'interno della busta c'è il pezzo di ricambio nuovo inviato direttamente dalla Hartal Tedesca.
NON HO PAROLE.
Non ho pagato neanche 1 centesimo e in 24 ore avevo il pezzo a casa.
Possiamo solo che inchinarci difronte alla onestà ed efficienza di questo popolo.
Mi sembrava giusto e corretto darne atto e merito.
ucci