quote:Originally posted by mario976> Se l'installazzione a compromesso il telaio piegandolo o altro a ragione,se il cigolio e invece dovuto ad un mal assemblaggio dei mobili allora si deve attaccare al tram e riconoscerti la garanzia.Tu fai fare tutti i controlli al telaio da un meccanico di fiducia e se ti garantisce che non ha niente vai dal rivenditore e se non vuole sentire ragioni digli che vai per vie legali,e non far passare troppo tempo.Ciao Nyppo.
salve sono nuovo del forum,ho un chausson welcome 85 sul quale ho fatto insatallare le sospensioni ad aria al-ko,2 mesi ed e' iniziato un forte cigolio dal mobilio.premetto cle le ho installate in un centro autorizzato diverso dal rivenditore per ben 250 euri risp. ecco il motivo.il rivenditore che voleva istallarmi anche lui le sosp. come detto prima adesso non vuole riconoscermi la garanzia cellula a causa dell'installazione delle sosp. ad aria.voi che dite....a qualcuno e' capitato.pressioni di gonfiaggio guida 0.5 e passeggero 1.0 >