quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/02/2011 22:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi una piastra di metallo e saldaci dei dadi dove avviterai la zampa. Incolla questa piastra di metallo sotto il tavolo con una colla a due componenti e fissa la zampa a quei dadi con delle viti a ferro. Ovviamente i dadi vanno ""dentro il legno" che quidni dovrai incidere un po' inj prossimità di essi. Hai una saldatrice ad elettrodi? MArco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/02/2011 22:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea mi sembra perfetta, purtroppo no ho la saldatrice[:(] E nemmeno saprei usarla... Comunque terrò conto della tua idea.[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 15/02/2011 22:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai da un fabbro e fatti fare la piastra compresa dei 4 dadi saldati per 2 euro Poi mi raccomando la colla. Di quelle a due componenti resistentissime.[;)] In ogni caso 5 mm di compensato mi sembrano deboli, meglio andare sul metallo. Se Como fosse vicino a Firenze potevo fare io... MArco.
quote:Risposta al messaggio di silvano52 inserito in data 16/02/2011 09:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non so se il kea è come il kimu,ma nel kimu il pavimento è spesso 7 cm hai voglia di metterci viti!!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/02/2011 23:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ma certo, ci mancherebbe altro!! in fondo è già una settimana che rompo le[8][8] con "sto" tavolo!
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 16/02/2011 22:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'hai un trapano e una punta più lunga di 7 cm? Hai presente una vite di acciaio con un dado e una rondella grande quanto un panforte di Siena? [;)][;)][;)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 19/02/2011 23:55:56 Ho fatto la foto perchè non ne conoscevo l'esistenza in tale formato e magari anche tanti lettori del forum non sanno che è di facile reperibilità nei briko.>> Grazie per il pensiero. [;)] Ma ha un lato adesivo?