quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/02/2011 17:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ha un lato adesivo. Il prodotto mi è stato suggerito da Silvano che lo aveva già usato trovandosi bene! Non è propriamente economico, anche se in termini assoluti dieci euro sono alla portata di tutti. In ogni caso confermo che è stavo proprio un buon consiglio ed a mia volta mi sento di eleargirlo ad altri. Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/02/2011 17:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione !! Ci sono allestitori (pochi) e "mercanti" (troppi)[;)]
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/02/2011 19:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non sapevo che esistesse e mi sono capitati molti casi in cui sarebbe utile. E' di qualche marca famosa? Si trova dove ci sono nastri adesivi e collanti?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/02/2011 20:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sezione piedini e feltrini dove ci sono i famosi dischetti grigi che agevolano lo spostamento dei mobili. La marca non la ricordo, la confezione è in pattumiera! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/02/2011 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho capito comunque dove cercare [;)]