In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 24/05/2023 alle 11:08:19non ho il manuale dove spiega come fare lo zero. solo il manuale di installazione e utente. Mobiltech sembra abbia cambiato nome: adesso si chiama mtinnovation.eu. le persone mi sembrano le stesse. Qualche anno fa ero stato nella loro officina per problemi con antenna e mi avevano risolto il problema (in pratica avevo un nido di formiche sotto il piatto rotante e tra insetticida, insetti etc si era formato un pastone che aumentava gli attriti e i motori andavano in sovracarico) prova a contattarli. tel e e-ail li trovi sul sito.
Buongiorno, avrei bisogno della procedura per rifare lo zero meccanico della Mobilsat. Tempo fa girava un Pdf con descritta dettagliatamente la procedura. Visto che gia mi era succcesso di avere una chiusura anomala dellaparabola con il precedente camper , vorrei partire tranquillo che se mi succede di nuovo possa essere in grado di richiudere senza fare danni. Se qualcuno ne fosse in possesso e cortesemente me ne inviasse copia, ne sarei grato. Grazie
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 24/05/2023 alle 11:08:19Contatta Soundmachine
Buongiorno, avrei bisogno della procedura per rifare lo zero meccanico della Mobilsat. Tempo fa girava un Pdf con descritta dettagliatamente la procedura. Visto che gia mi era succcesso di avere una chiusura anomala dellaparabola con il precedente camper , vorrei partire tranquillo che se mi succede di nuovo possa essere in grado di richiudere senza fare danni. Se qualcuno ne fosse in possesso e cortesemente me ne inviasse copia, ne sarei grato. Grazie
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 24/05/2023 alle 11:08:19Ciao
In risposta al messaggio di massimo2020 del 30/05/2023 alle 16:06:16Grazie mille Massimo
Ciao non saprei come inserire qui il pdf per cui ti ho mandato un messaggio privato se rispondi alla mail ti allego procedura. Specifico che la procedura si fa ad antenna a terra saluti
In risposta al messaggio di massimo2020 del 30/05/2023 alle 16:06:16Me lo mandi anche a me per cortesia?
Ciao non saprei come inserire qui il pdf per cui ti ho mandato un messaggio privato se rispondi alla mail ti allego procedura. Specifico che la procedura si fa ad antenna a terra saluti
In risposta al messaggio di massimo2020 del 30/05/2023 alle 16:06:16Buongiorno Massimo,
In risposta al messaggio di Giusassi54 del 31/05/2023 alle 20:37:05Errore mnio - Ho cancellato quanto prima .
Scusa Franco49tm, è vero che Il sito mtinnovation.it è in vendita, ma io avevo scritto mtinnovation.eu che risulta attivo con indicati i contatti. L'indirizzo della ditta è lo stesso della vecchia Mobiltech. Saluti
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2023 alle 22:12:53hai posta
Me lo mandi anche a me per cortesia? Amepix14chiocciolagmail.com grazie
In risposta al messaggio di Giusassi54 del 31/05/2023 alle 20:38:32hai posta
Buongiorno Massimo, Potresti inviarlo anche a me? un grazie anticipato e spero di poter ricambiare in futuro. Saluti
In risposta al messaggio di Giusassi54 del 31/05/2023 alle 20:38:32Buonasera, potresti cortesemente inviarmi la procedura anche a mè, mi si è chiusa fuori posizione e continua ad andarmi in allarme.
Buongiorno Massimo, Potresti inviarlo anche a me? un grazie anticipato e spero di poter ricambiare in futuro. Saluti
In risposta al messaggio di Lovale del 21/08/2023 alle 20:46:30Dovresti mandarmi un messaggio con la procedura “contatta utente” affinché io possa risponderti allegando il file.
Buonasera, potresti cortesemente inviarmi la procedura anche a mè, mi si è chiusa fuori posizione e continua ad andarmi in allarme. grazie Lovale
In risposta al messaggio di massimo2020 del 21/08/2023 alle 23:00:25PDF ricevuto, grazie e buona giornata.
Dovresti mandarmi un messaggio con la procedura “contatta utente” affinché io possa risponderti allegando il file.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 30/05/2023 alle 16:06:16buongiorno, sono mauro da asti, dopo aver cercato inutilmente i manuali della mobilsat tipo vecchio ho letto che è disponibile un file per poter fare lo zero, se possibile gradirei riceverlo.