quote:Risposta al messaggio di conctat inserito in data 05/12/2010 22:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proverei con la vernice antivegetativa per le barche.con un barattolo circa 25 euro dovresti fare tutto il tetto. quindi più protettivo di questo.possiedo un gommone con chiglia in vetroresina e ti garantisco che 5 mesi in mare sottoè rimasta intatta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di conctat inserito in data 05/12/2010 10:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ottima e definitiva soluzione può essere rappresentata dal catrame, in fogli in h.100 cm si stende e con un cannello aderisce ed impermeabilizza perfettamente, già sperimentato sul mio balcone ora non c'è più nessuna infiltazione. Potrebbe interpellare un catramatore, e vedrà che in un paio d'orette le risolverà ogni problema. Spero come sempre che il mio contributo sortisca effetti positivi. Con molte cordialità oiraM
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 10/12/2010 11:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chilo più chilo meno cosa vuole che cambi, in quanto all'impermeabilizzazione questa oggi come oggi non ha prezzo e soprattutto peso. Molte cordiali cordialità oiraM
quote:Risposta al messaggio di conctat inserito in data 11/12/2010 16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i prodotti per nautica, stanno a mollo tutto l'anno in acqua salata, come potrebbero essere asportati solamente da un lavaggio? Io ho rifatto la cellula con due mani, e credo sia un'ottima barriera, se va bene per le barche a contatto diretto con acqua tutto l'anno, figuriamoci per le pareti di un camper, solo quando piove.