In risposta al messaggio di noinuovicamperi del 12/06/2019 alle 22:17:42O vai a Pomezia oppure facendo ancora qualche km dai noti rivenditori sulla Pontina...
Ciao a tutti! mi sapete indirizzare a qualche professionista ( officina o simili ) nel basso Lazio per valutare le eventuali riparazioni da fare ad un camper usato che vorrei acquistare? Il mezzo è fermo da 6 mesi in zona Sperlonga e non ho nessuna competenza in materia.. solo vorrei intraprendere quest'avventura. Grazie in anticipo Luigi Giggillo
In risposta al messaggio di noinuovicamperi del 12/06/2019 alle 22:17:42Se magari ci dici di che mezzo si tratta, quale è il suo costo e quali lavori sono da fare, possiamo iniziare ad aiutaarti noi per avere almeno una idea di partenza.
Ciao a tutti! mi sapete indirizzare a qualche professionista ( officina o simili ) nel basso Lazio per valutare le eventuali riparazioni da fare ad un camper usato che vorrei acquistare? Il mezzo è fermo da 6 mesi in zona Sperlonga e non ho nessuna competenza in materia.. solo vorrei intraprendere quest'avventura. Grazie in anticipo Luigi Giggillo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/06/2019 alle 19:49:48
Se magari ci dici di che mezzo si tratta, quale è il suo costo e quali lavori sono da fare, possiamo iniziare ad aiutaarti noi per avere almeno una idea di partenza. ma se non ti fidi della comunità di col, allora come non detto.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/06/2019 alle 19:49:48io credo che il nostro amico, per sua ammissione completamente a digiuno della materia, sia alla ricerca di una persona competente in grado di andare sul posto e valutare "de visu" i lavori da svolgere per mettere su strada questo camper; lui non ha la benché minima idea di quello che ci sarebbe da fare.
Se magari ci dici di che mezzo si tratta, quale è il suo costo e quali lavori sono da fare, possiamo iniziare ad aiutaarti noi per avere almeno una idea di partenza. ma se non ti fidi della comunità di col, allora come non detto.
In risposta al messaggio di Armando del 21/06/2019 alle 13:06:42Esattamente.. cercavo qualcuno esperto che , a pagamento, mi avrebbe dato un'idea reale della spesa che dovrei affrontare... Sono andato a vederlo e adesso in più so che la mansarda presenta infiltrazioni, abbastanza importanti, il pannello interno ( lato mansarda ) è praticamente appeso ed il legno annerito dall'umido...
Anch'io. Cerca qualcuno che gli indichi anche le eventuali riparazioni necessarie, quindi non può certo elencare qui i lavori da fare. Essendo di tutt'altra zona non posso dare indicazioni utili ma forse si farà vivo qualche camperista laziale
In risposta al messaggio di noinuovicamperi del 24/06/2019 alle 09:35:23se questi sono i presupposti allora lascia perdere
Esattamente.. cercavo qualcuno esperto che , a pagamento, mi avrebbe dato un'idea reale della spesa che dovrei affrontare... Sono andato a vederlo e adesso in più so che la mansarda presenta infiltrazioni, abbastanza importanti, il pannello interno ( lato mansarda ) è praticamente appeso ed il legno annerito dall'umido... Saluti a tutti
In risposta al messaggio di PDR del 24/06/2019 alle 10:01:13concordo… poi se te lo regalano e hai manualità, spazio al coperto, attrezzature e molto tempo libero da dedicarci…
se questi sono i presupposti allora lascia perdere