In risposta al messaggio di daiale del 09/11/2024 alle 17:09:13Se non hai infiltrazioni, è un miracolo, quel copri viti, già dopo un anno all'esterno, non garantisce più la tenuta, iniziando a corrodere le viti sottostanti che lasciano passare acqua sotto
Buongiorno a tutti, dopo anni di onorato servizio senza alcun problema di infiltrazioni vorrei fare un po' di manutenzione ai profili del mio Autoroller 2 del 2003. Ho intenzione di togliere la vecchia guarnizione coprivitiormai secca ed indurita, chiedo ai più esperti.. dopo controllo ed eventuale sostituzione viteria, meglio sostituirla o sigillare il tutto con Sika 521? Per quanto riguarda la sigillatura nera del profilo sembra una vera e propria guarnizione, come intervenire?
In risposta al messaggio di daiale del 09/11/2024 alle 17:09:13Ciao, aggiungo a quanto ti ha detto Impiagatodelvolante che quella nera è una guarnizione che è un pezzo unico che prende tutto il profilo (sopra e di lato), su cui viene avvitato il profilo in alluminio.
Buongiorno a tutti, dopo anni di onorato servizio senza alcun problema di infiltrazioni vorrei fare un po' di manutenzione ai profili del mio Autoroller 2 del 2003. Ho intenzione di togliere la vecchia guarnizione coprivitiormai secca ed indurita, chiedo ai più esperti.. dopo controllo ed eventuale sostituzione viteria, meglio sostituirla o sigillare il tutto con Sika 521? Per quanto riguarda la sigillatura nera del profilo sembra una vera e propria guarnizione, come intervenire?