In risposta al messaggio di Gege01 del 09/03/2020 alle 11:43:44Davvero?
E' una normale guarnizione a T; prova nei reparti idraulica dei Brico, magari con una foto del profilo della tua guarnizione.
In risposta al messaggio di Lucaanna del 08/03/2020 alle 23:28:07Ciao lucaanna, per risolvere il problema da te citato, ho risolto mettendoci un tipo di guarnizione di tenuta per infissi in alluminio, che viene usata tra il vetro e la cornice... la guarnizione l'ho acquistata presso una ferramenta.
buona sera, sto cercando quella specie di guarnizione che si trova tra il paraurti edi il pannello posteriore del Rimor Katamarano. Ho provato a cercare nei siti dei ricambi ma non ho trovato nulla. Sarebbe un peccatoriempire di silicone. Nella foto è il pezzo bianco alla fine del paraurti grigio Avete qualche idea di dove posso trovare il componente di ricambio? Grazie in anticipo.
In risposta al messaggio di damasi del 10/03/2020 alle 10:09:09Danilo buona idea.
Ciao lucaanna, per risolvere il problema da te citato, ho risolto mettendoci un tipo di guarnizione di tenuta per infissi in alluminio, che viene usata tra il vetro e la cornice... la guarnizione l'ho acquistata presso una ferramenta. Un saluto.