In risposta al messaggio di sciroccogt del 08/07/2018 alle 17:57:59Ho capito a cosa ti riferisci ma non saprei aiutarti dove procurarti il materiale se non che utilizzare quello che viene usato per coprire le tubature, credo sia lo stesso, e soprattutto il lavoro da fare per sostituirlo... però credo si possa fare...
Come da titolo vorrei chiedere se qualcuno ha già sostituito i profili in gomma neoprene sotto mansarda e colonne mansarda di un ducato autoroller 4 del 1999 praticamente è la guarnizione che parte dal pianale latoguida al pianale lato passegero.in concessionario gli ho fatto vedere ma non mi ha saputo aiutare forse perchè il camper è vecchiotto camperista prime armi ducato 1999 td1900
In risposta al messaggio di pegaso65 del 10/07/2018 alle 17:29:16purtoppo non è propio uguale credo anche che differisca in misure comunque telefonato a laives (bz) inviato foto con numero di telaio speriamo bene
Ho capito a cosa ti riferisci ma non saprei aiutarti dove procurarti il materiale se non che utilizzare quello che viene usato per coprire le tubature, credo sia lo stesso, e soprattutto il lavoro da fare per sostituirlo... però credo si possa fare...
In risposta al messaggio di sciroccogt del 08/07/2018 alle 17:57:59Dopo quasi un anno e decine di email ho trovato i profili in neoprene se qualcuno li cerca nel sito rollerteam concessionari lo trovate nel concessionario di muggia ( ts) e caviglia (bi) non metto il link per evitare richiami con admin del forum e per correttezza
Come da titolo vorrei chiedere se qualcuno ha già sostituito i profili in gomma neoprene sotto mansarda e colonne mansarda di un ducato autoroller 4 del 1999 praticamente è la guarnizione che parte dal pianale latoguida al pianale lato passegero.in concessionario gli ho fatto vedere ma non mi ha saputo aiutare forse perchè il camper è vecchiotto camperista prime armi ducato 1999 td1900