In risposta al messaggio di ecostar del 15/12/2021 alle 15:32:27Ciao mario. Probabilmente sbaglio io qualcosa, ma avendo scoperto da poco il giocattolo non ho fatto ancora prove serie, spero dopo Natale di rimediare.
Ezio , poter regolare e programmare il CP solo con stufa spenta compresi gli orari di ON/OFF mi sembra illogico , su questa ultima programmazione potrebbe esserci una tempistica minima tra un orario e l'altro ma devonocomunque essere programmabile sia a stufa spenta che accesa , idem anche per le altre programmazioni questa mattina per mera curiosità ho provato su un recente camper di un amico locale e tutte la programmazioni dal CP funzionano sia con stufa spenta e accesa , se fosse come dici qualcosa non quadra o non funziona come dovrebbe
In risposta al messaggio di Armando del 15/12/2021 alle 19:04:35ricordo che il sensore funzionava perfettamente e ho fatto tantissime prove spostandolo in altre posizioni ,ma la situazione non migliorava ,avevo sempre quei 3-4 gradi di differenziale termico , poi altra cosa che mi ha deluso è che sul display vedi la temperatura impostata ma non si vede la temperatura reale ,a mia personale opinione per quello che costa potevano renderlo molto piu preciso e completo .
Non mi pare, per quel che ricordi, d'aver mai riscontrato una differenza di 4 gradi tra la T impostata e la T reale oppure che la stufa riparta con un'isteresi così elevata. Però non ho fatto prove specifiche. Forse può dipendere dalla posizione del sensore?