quote:Risposta al messaggio di 7458 inserito in data 20/02/2011 10:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca tra i modelli dei link che ti ho postato quei mansardati sono OK! Ma pure il Laserhome 620 è un ottimo mezzo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di 7458 inserito in data 20/02/2011 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora 7458...facciamo l'inverso [:)] tu scegli un modello che ti piace e noi ti diciamo che ne pensiamo[:D] Comunque in linea di massima pensiamo bene di Laika ,Arca,Hymer, così così di altri e male di altri ancora[:D]
quote:Risposta al messaggio di 7458 inserito in data 18/02/2011 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 19/02/2011 21:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello e tenuto in modo superlativo, complimenti.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 21/02/2011 16:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se mi stai prendendo per il ... ma ti assicuro che è messo molto bene ed essendo nato a Bolzano anche se è del 92 è un euro 2 lo vendiamo a malincuore perchè siamo cresciuti in famiglia e non ci stamo più anche perche ho appena rifatto tutta la tappezzeria ecc.. [:)]
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 20/02/2011 07:28:50 (> Mi scusi ma non capisco dove vuole arrivare o cosa vuole dimostrare. 1) il post non chiede consigli se acquistare o meno un camper bensi QUALE acquistare. 2) una miriade di camperisti che attualmente circolano con mezzi datati, circola pagando meno tasse ed assicurazione di lei (se ha il mezzo in foto) proprio in ragione dell'età del mezzo. 3) le velocità di crociera della maggior parte dei camperisti è tranquillamente sostenibile anche dai mezzi datati in questione. I consumi sono pressocchè gli stessi (io avevo un king del 94 da 8,5 km/l a 90/100 di media); 4) i problemi di infiltrazioni, da quanto ho potuto notare ci sono EVENTUALMENTE in un mezzo di 10, 20 oppure 1 anno fa. Problemi meccanici ne riscontro invece piu suoi nuovi che suoi vecchi. Unica differenza con un mezzo attuale potrebbe essere la comodita/confort in viaggio, comodità comunque migliorata - e non creata- con i nuovi mezzi. Detto questo - ribadisco - dove vuole andare a "parare"? Cordialmente Dino scusate eventuale OT per 7458: dai un occhiata qui, il king era il mio (sig[:(]) ma il clipper non è male (e hai garanzia del concessionario)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.balotta.it/usato.asp...
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 22/02/2011 12:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Padovani gran dottori, ma anche un po permalosi direi [;)][:)] Cmq i miei complimenti erano per il Mirage di CatarVojageur