In risposta al messaggio di salla del 27/09/2020 alle 16:44:19Anch’io credo sia stato fatto After market da chi ha montato il secondo serbatoio, non so che materiale sia ma se lo perdi e qualcuno si fa male diventa un problema
Secondo me non è originale Laika i 2 scatolozzi... rispetto al materiale coibentante originale e allo spessore sono diversi... probabile un lavoro degli altri precedenti proprietari. Sarei curioso di sapere come Laika montava e collegava il 2 serbatoio delle chiare.
In risposta al messaggio di salla del 27/09/2020 alle 17:28:49
Si infatti pensavo alla stessa cosa...Mario ha suggerito una scatola in lamiera, ma verrebbe incollata ad una superficie di polistirolo/isolante ...se si stacca sono meloni amari... È che non riesco ad avvitare nulla , perché se avvito qualcosa corro il rischio di forare il serbatoio
In risposta al messaggio di salla del 27/09/2020 alle 18:07:13secondo me non puoi farlo, ricordi che un paio di caravan hanno lesionato irrimediabilmente il longherone proprio a casusa di filettature atte a sostenere serbatoi "appesi" sotto scocca ?
Si può forare e filettare un longherone? Con M6 max ...io pensavo di no...poi oggi pomeriggio mi sono steso sotto e ho visto diverse viti autofilettanti da lamiera avvitate al longherone. se si può forare , cambia abbastanza