quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 06/03/2011 14:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai qualcuno che scherza ci sta bene[:)]. Io uso questo sistema da sempre, per cambiare l'olio alle mie vetture e al camper. Il fondo del camper l'ho impregnato di catramina solo in alcuni punti dove ritenevo che l'acqua potesse fare danni. Avere il tempo un lavoro ben fatto è garanzia di buona conservazione nel tempo. Se ti armi di pazienza e ti costruisci due o quattro rampe un po lunghette (almeno un metro, con una parte piana) ci sali in restro (è più corta della prima in genere, fai meno sforzo sulla frizione[;)]) lavori SICURO sotto il mezzo. Mi raccomando la sicurezza non è mai troppa, quindi esagera nelle dimensioni. Io ne uso solo due sulla parte anteriore perchè il mio camper è alto ma certi mezzi che hanno i telai ribassati possono aver bisogno di essere alzati di più. Per realizzare queste rampette ho utilizzato del legno recuperato da vecchi bancali, assemblati con cura utilizzando colla e legno, alla fine devono essere un corpo unico.Costo quasi zero utilità tanta! Credo che hai capito cosa intendo! Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/03/2011 01:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTE! La trovi nei negozi di ricambi e prodotti per auto. Oppure vecchia scula olio e grafite in polvere, protegge tutto e le gommine varie rimangono come nuove Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 06/03/2011 14:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i complimenti. ma io a casa mia la buca lo fatta veramente.[:D] lunga 5 metri e profonda 1,70. pareti in calcestruzzo, se non ci credi domani ti posto la foto. anzi visto che abiti poco lontano da casa mia se vuoi te la presto.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 07/03/2011 21:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Scubidu ma abiti nel paese delle caldaie??[:D][:D][:D][:D](Riello??)Sono stato per 20 anni loro dipendente
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco 89 inserito in data 08/03/2011 08:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vicino vicino. [;)]