In risposta al messaggio di celeserpi del 12/05/2020 alle 13:21:55Beh chiaramente devi trovare il modo per affacciarti sul tetto del camper. Mica devi salire sopra l'oblò. Se l'apertura del tuo oblò lo consente, lo puoi pulire anche dall'interno del camper
Buongiorno,come fatte per pulire l'oblo sulla parte mansardata esterna.Ho una paura che venga giù tutto ritrovandomi al posto guida, Grazie celeserpi
In risposta al messaggio di celeserpi del 12/05/2020 alle 13:21:55Ciao, dipende dal camper e da quanto pesi, io ho un McLouis in vetroresina del 2002 e peso 67Kg.
Buongiorno,come fatte per pulire l'oblo sulla parte mansardata esterna.Ho una paura che venga giù tutto ritrovandomi al posto guida, Grazie celeserpi
In risposta al messaggio di Ivan1971 del 12/05/2020 alle 14:20:05il camper è un adriatic 572 del 2004, il problema è pulire la calotta dell' oblo e siliconare il tutto per poi pulire.
Ciao, dipende dal camper e da quanto pesi, io ho un McLouis in vetroresina del 2002 e peso 67Kg. Arrivo con cautela in mansarda cercando di tenermi maggiormente sui bordi, ma sento che regge bene senza flettere.
In risposta al messaggio di celeserpi del 12/05/2020 alle 13:21:55Personalmente non salgo mai sul tetto, ma quando ho avuto necessità di farlo ho cercato i punti più robusti, possibilmente usando un asse sufficientemente lungo da appoggiare sulle pareti laterali.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...