In risposta al messaggio di ecostar del 16/01/2020 alle 21:30:04Grazie ecostar vediamo se riesco a portare a termine il tutto. Buona serata
quello nel cerchio rosso è lugello o portaugello che dovrai svitare mario
In risposta al messaggio di ecostar del 18/01/2020 alle 13:09:21Grazie per la risposta intanto. E si a saperlo prima l'avrei preso da te il pezzo. Quindi considerando che il regolatore di pressione è nuovo e fisso cosa mi consigli di fare?
una fiamma gialla indica scarsa o insufficiente aria comburente causa interno della rampa gas parzialmente ostruita da ruggine e quant'altro , oppure ugello con foro scalibrato , anche il corretto funzionamento del riduttoredi pressione ha la sua importanza porcaccia miseria averlo saputo prima avresti risparmiato 50 euro nel senso che ho un accenditore originale identico al tuo nuovo mai usato e te lo avrei spedito a meno della metà mario
In risposta al messaggio di Arjlux del 19/01/2020 alle 12:43:06Ciao, mi sai dire dove hai comprato l'ugello? Grazie
La fiamma ora esce e la scintilla dopo la sostituzione dell' accenditore elettronico c'è. L'ugello non è stato pulito con nessun filo/ago ma semplicemente soffiato. Ora proverò a soffiarlo nuovamente e pulire meglio il bruciatore. In caso non ottenessi risultati proverò a cambiare l ugello al coato di 28 euro circa.
In risposta al messaggio di Arjlux del 19/01/2020 alle 12:43:06Ciao, mi sai dire dove hai comprato l'ugello? Grazie
La fiamma ora esce e la scintilla dopo la sostituzione dell' accenditore elettronico c'è. L'ugello non è stato pulito con nessun filo/ago ma semplicemente soffiato. Ora proverò a soffiarlo nuovamente e pulire meglio il bruciatore. In caso non ottenessi risultati proverò a cambiare l ugello al coato di 28 euro circa.
In risposta al messaggio di Arjlux del 16/01/2020 alle 20:56:49ciao
Buona sera ragazzi, in attesa di sistemare il bagno (grazie ai vostri consigli), mi sto cimentando nella pulizia del bruciatore del frigo visto che non fredda a gas. Ho visto e letto milioni di video e post sull argomentoed è tutto abbastanza chiaro fin quando non ho visto il mio bruciatore che è diverso (per gli addetti ai lavori e gli esperti sicuramente sarà identico ma per chi come me è la prima volta che si cimenta in questo potrebbe essere più complicato.) da tutti quelli che ho visto nei tutorial o che avete spiegato qui sul forum. Vi allego una foto e se. Cortesemente qualcuno mi sa dire sove si dovrebbe trovare l'ugello da pulire gliene aarei grato.