In risposta al messaggio di massibabi del 08/07/2020 alle 09:26:30l'ho fatto molti anni fa sul vecchio camper con frigo piccolo, ma non ricordo di aver trovato impedimenti nel togliere l'elicoidale
Buongiorno a tutti avrei una domanda a chi lo sa fare, come da titolo vorrei pulire il camino del frigor togliendo quella specie di vite senza fine ma non so come si fa lo vorrei fare xche è gia la seconda voltain poco tempo che mi si spegne il frigor e vedo sul bruciatore tipo fuliggine che me lo fa spegnere una soffiata e riparte penso che sia il camino sporco e che cada la fuliggine. il bruciatore è pulitissimo grazie a chi mi sa dare una dritta quella lamella eliquidale si muove nel camino prendendola da sopra ma non esce Massimo
In risposta al messaggio di massibabi del 08/07/2020 alle 14:56:13in teoria basta sollevare quel gancino indicato dalla freccia rossa
grazie ma ci ho provato si mueve ma non riesco a sfilarla se non sbaglio avevo letto anni fa che bisognafa fare una certa manovra per farla uscire