In risposta al messaggio di busker del 27/11/2020 alle 14:59:41di sicuro con l'ozono disinfetti tutto, anche io ora sto usando un generatore di ozono per svariati usi, ma per pulire non basta.
un ciao sincero per tutti chiedo consigli ( camperista da poco ) a chi gentilmente si offrirà per darmene ho acquistato un camper usato, il mio problema resta quale soluzione o come fare per pulire e igienizzare l'interno o come farlo in proprio l'uso di un generatore di ozono per disinfestazione cellula puo essere utile ? grazie busker
In risposta al messaggio di Davide Ranco del 27/11/2020 alle 17:17:06grazie
Dipende anche tanto da “quanto è usato” ovvero da quanto sia sporco e dove... Di sicuro con ozono ti togli il pensiero di germi e virus (visto situazione attuale è molto in uso) ma nulla fai per eventuali tessuti, tappezzerie arredi etc min conto è sanificate un altro pulite da macchie etc
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/11/2020 alle 16:56:46grazie !!
di sicuro con l'ozono disinfetti tutto, anche io ora sto usando un generatore di ozono per svariati usi, ma per pulire non basta. in tutti i camper usati da me presi, ho pulito e disinfettato le superfici rigide con lisoform e i tessuti ( quelli non sfoderabili) con vaporetto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 27/11/2020 alle 17:25:52grazie !!
i camper li ho presi tutti usati, uno aveva gli interni in pelle, pulito e stop, gli altri con stoffa ho sostituito tutto, gommapiume comprese, dipende molto da quanto tempo vuoi tenerlo e quanti anni ha il mezzo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/11/2020 alle 16:56:46grazie !!
di sicuro con l'ozono disinfetti tutto, anche io ora sto usando un generatore di ozono per svariati usi, ma per pulire non basta. in tutti i camper usati da me presi, ho pulito e disinfettato le superfici rigide con lisoform e i tessuti ( quelli non sfoderabili) con vaporetto
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41