quote:Originally posted by globetrotter> Che prodotti sono?? di cosa si compongono?? Grazie...
Sul libretto d'istruzioni del mio VR (Hymer) sconsigliano vivamente l'uso dell'aceto.Non so perchè ma è anche scritto in neretto di evitarlo.Io uso di solito i prodotti specifici che compri in un centro specializzato. Alla fine hai speso 7/8 euro e sei sicuro >
quote:Originally posted by paolo52> mi hai convinto....[:p] Mi sai dire in che dosi lo si usa?? Grazie...[:)]
Ritengo che l'acido citrico sia il più indicato. 1) è un prodotto alimentare 2) è disincrostante e anticalcare ( oltre che per pulire le botti per il vino viene usato per la decalcificazione delle macchine x il caffè espresso). 3) è disinfettante 4) è atossico (si trova anche in alcuni alimenti) 5) è facile da usare 6) non lascia assolutamente nessun odore 7) è economico Comunque l'argomento pulizia serbatoi è già stato trattato altre volte. >
quote:Originally posted by qwertyz>
ma io mi chiedo per chi come me ha il secondo serbatoio chiare sotto il pianale,dove non si ha una botola,come fare per pulirlo?si deve smontare? >