quote:Originally posted by RuspantiI> Più specifico dell'amuchina c'è l'aceto [:D][:D] (perchè spendere soldi in inutili prodotti?!?!? L'aceto disenfetta e non ha effetti collaterali, perchè usare roba chimica?!?!?)
Ciao, scusate ma non ci sono prodotti piu' specifici alternativi all'amuchina per tenere puliti i serbatoi ?[:0] >
quote:Originally posted by pigiorso> PiGi, nn so che camper hai, ma nella maggior parte dei casi sotto la dinette hai il serbatoio. Se alzi il materasso, vedrai un tappone. Ciao Ciao p.s. Aho poi se nun lo trovi faccio prima a passa' a Ciampino, spesso vado da quelle parti [:D][:D][:D][:D]
scusate l'ignoranza ma dove sta!! Non lo trovo sto cavolo di tappo principale del serbatoio? Siccome pure il mio Camper é stato fermo da novembre e siccome per il WE vorrei riprenderlo per un giretto in Umbria, dovro mettermi anch'io a pulire il serbatoio delle chiare. Ciao da Pier Luigi >
quote:Originally posted by mareblu> Ciao Giorgio!! Come stai? e la signora? noi tutto ok, programmata l'estate? Noi forse Baviera, Austria e Ungheria... ciao ciao
Sabato prima uscita dopo due mesi di sosta,aprendo il rubinetto e facendo scorrere l'acqua ho notato delle impurità che mi sembravano piccoli frammenti di "alghe"dal colore bianco/grigio.Devo smontare tutto?Come posso risolvere il problema?Chi mi aiuta senza dover rivolgermi a un concessionario.Vi ringrazio anticipatamente.Giorgio. >