In risposta al messaggio di Chiara0212 del 31/08/2020 alle 11:26:12Un po' di candeggina diluita può aiutare a schiarire macchie di residuo organico, che sono la maggioranza di quanto si deposita in atmosfera.
Buongiorno a tutti, ho visto su FB le immagini di uno che ha pulito il tetto del suo camper con abbondante candeggina. Il risultato dalle foto sembra eccellente ma prima di farlo sul mio volevo sapere se non potrebbe esseretroppo aggressivo. Siccome su FB scrivono cani e porci prima di fare una prilata perferisco chiedere a Voi.. :-) Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
In risposta al messaggio di geppetto22 del 31/08/2020 alle 23:07:59Quello è il miglior modo per rovinare una carrizzeria
Appena fatto con il galletto , ma piccoli pezzi alla volta, con due secchi lavando e risciacquando subito, facendo attenzione a non colare sui fianchi, una spugna con scotcbrite attaccata aiuta a rimuovere le macchie piu ostinate , per lucidare c'è anche chi poi passa il polish! io per ora mi accontento!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2020 alle 08:28:16Concordo, lo Chanteclair è troppo aggressivo e opacizza. Preferisco un prodotto concentrato tipo il Ma.Fra Pulicamper, che si diluisce 1+9 (da 1 litro di prodotto concentrato si fanno 10 litri di prodotto in diluizione d'uso), sgrassa bene ma non opacizza, toglie le righe nere alla grande. Ne porto una bottiglia da litro concentrata sempre in camper e lo diluisco alla bisogna in uno spruzzatore.
Quello è il miglior modo per rovinare una carrizzeria
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 31/08/2020 alle 11:26:12Ciao, sto ripulendo un vecchio camper da rivendere...alluminio a buccia d'arancia. Molto ostico in quanto lo sporco ai annida nei solchi.
Buongiorno a tutti, ho visto su FB le immagini di uno che ha pulito il tetto del suo camper con abbondante candeggina. Il risultato dalle foto sembra eccellente ma prima di farlo sul mio volevo sapere se non potrebbe esseretroppo aggressivo. Siccome su FB scrivono cani e porci prima di fare una prilata perferisco chiedere a Voi.. :-) Saluti. Carmelo. Diobò che bello, grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
https://www.caravannano.com/sho...
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 31/08/2020 alle 22:09:12Ma non è il vecchio safariways della foto profilo quindi...?
Ok, grazie ringrazio tutti per i suggerimenti. Il camper non è in alluminio ma aa questo punto credo che la candeggina resterà dove si trova a proverò con qualcosa d'altro.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 01/09/2020 alle 23:30:25Ciao, no, quello è stato il mio primo camper... Sorry, mea culpa che non ho specificato...
Ma non è il vecchio safariways della foto profilo quindi...?
In risposta al messaggio di Chiara0212 del 01/09/2020 alle 23:32:01No va beh era per curiosità.
Ciao, no, quello è stato il mio primo camper... Sorry, mea culpa che non ho specificato... È un mclouis del 2006
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/09/2020 alle 08:28:16Non è carrozzeria ma tetto ,dove la superficie non ha particolari finiture la vetroresina piuttosto grezza e lo sporco praticamente decennale
Quello è il miglior modo per rovinare una carrizzeria
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/09/2020 alle 21:18:13Con i prodotti nanotecnologi indossate sempre guanti e mascherina con buon filtro.
Foto fatte ora ...sto usando caravannano. Ovviamente non è proprio tutto sporco supervecchio e fossilizzato. Ma anche con quello sporco funziona.