In risposta al messaggio di Gra76 del 04/04/2021 alle 22:54:07Forse per la plafoniera esterna?
ciao a tutti, sono un neo possessore di un laika ev9 del 2007 ovviamente usato. ho sistemato mille magagne ma mi rimane un problema: nella placca all'ingresso dove c'è il pulsante per estendere e ritirare la scaletta c'èanche un interruttore che non accende e non spegne nulla. credo dovrebbe accendere il faretto interno in alto che illumina l'ingresso ma non lo accende. c'è però vicino al faretto un altro interruttore uguale che lo accende quindi non é il faretto. qualcuno sa a cosa Serve? i fili dietro sono collegati!
In risposta al messaggio di Bicio90 del 05/04/2021 alle 08:00:33no per quello c'è un altro tasto
Forse per la plafoniera esterna?
In risposta al messaggio di Gra76 del 04/04/2021 alle 22:54:07"credo dovrebbe accendere il faretto interno in alto che illumina l'ingresso ma non lo accende"
ciao a tutti, sono un neo possessore di un laika ev9 del 2007 ovviamente usato. ho sistemato mille magagne ma mi rimane un problema: nella placca all'ingresso dove c'è il pulsante per estendere e ritirare la scaletta c'èanche un interruttore che non accende e non spegne nulla. credo dovrebbe accendere il faretto interno in alto che illumina l'ingresso ma non lo accende. c'è però vicino al faretto un altro interruttore uguale che lo accende quindi non é il faretto. qualcuno sa a cosa Serve? i fili dietro sono collegati!
In risposta al messaggio di alexbio del 05/04/2021 alle 11:55:38per "in alto"Intendi il faretto all'ingresso oppure la plafoniera sopra il tavolo?
Nel mio Kreos 3010 serve per accendere la luce in alto. Se c'è un altro interruttore forse l'impianto è stato modificato.