In risposta al messaggio di gatolado del 13/01/2020 alle 12:03:35Prova a chiedere nella sez. Marchi/Hymer
Salve a tutti sono possessore da 3 anni di un hymer 510starline del 99 ed ogni tanto scopro qualcosa di cui non conosco la funzione.per esempio questo pulsante di fianco alla porta d'ingresso della cellula,pesavo che la portachiudendosi e schiacciandolo,non so azionasse l'apertura centralizzata,ma come da foto allegate la porta non lo sfiora assolutamente.qualcuno sa gentilmente a che cosa potrebbe servire?grazie
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 13/01/2020 alle 12:24:53Si ce un cavetto che va sotto il pavimento.io ho provato a schiacciarlo ma non cambia niente la scaletta si apre e si chiude la luce si ingresso si accende..non capisco la funzione
Prova a chiedere nella sez. Marchi/Hymer Forse a qualche Hymernauta che lo può sapere qui sfugge. Personalmente pensavo anch'io ad un contatto per allarme ma visto che la porta non lo sfiora minimamente non so che dirti. Ma dietro arrivano dei fili è collegato a qualcosa ?
In risposta al messaggio di gatolado del 13/01/2020 alle 13:14:28Magari comando gradino elettrico
Si ce un cavetto che va sotto il pavimento.io ho provato a schiacciarlo ma non cambia niente la scaletta si apre e si chiude la luce si ingresso si accende..non capisco la funzione
In risposta al messaggio di PDR del 13/01/2020 alle 13:50:35Ho provato ha tenerlo schiacciato il gradino funziona sempre.forse devo provare a schiacciarlo e tirare fuori il gradino manualmente per vedere se è uno sblocco.faro pure questa prova.vi aggiornerò
Magari comando gradino elettrico