In risposta al messaggio di Hunter85 del 22/08/2023 alle 20:49:31Ciao Hunter85, volevo ringraziarti pubblicamente dell'aiuto che mi hai dato per il montaggio e le impostazioni del regolatore mppt. Grazie mille, ha funzionato perfettamente in Spagna (la vacanza un po' meno)
Buongiorno..scrivo questo 3d perché è ora di smetterla..Che la moderazione lo tolga pure..qualcuno lo avrà letto. Un noto rivenditore di Arezzo. Non farò il nome perché non si può. Ma ripeto che è di AREZZO e vendeCAMPER. Leggere bene. Questo è un delinquente. Già io vidi un camper che risultava 2.5td sul libretto e aveva le ruote del 1.9td. Quindi? O ruote sbagliate , o reato di falsificazione. Dissi che non mi interessava e che era in condizioni pietose in tono totalmente pacato..e sto personaggio all improvviso mi cacciò a pesanti insulti personali su me e mia madre,e dovetti andare via sennò finivamo in ospedale o in caserma Ora vende a un signore anziano padre di un mio amico, un arca América new deal FALSO.. FALSIFICATO! È un Europa riverniciato con la scritta America new deal adesiva. 8mila euro..un catorcio..ok. Ma la cosa peggiore è che appena si allaccia al campeggio tocca la portiera e si fulmina letteralmente la mano. Ustione sul dito e bello spavento. Inverter messo in parallelo alla rete e disastri che manco sto a elencare. Se il forum non serve a fermare personaggi del genere allora non serve a niente. Questo non è un furbacchione.. è semplicemente un delinquente fatto e finito. Persona pericolosa sia direttamente che indirettamente. E non per le truffe dei camper...ma perché io ho bazzicato con gentaglia di ogni tipo e lo riconosco al volo. Ma ci rendiamo conto di come stiamo messi? Quindi chiunque possa, visto che qui è pieno di gente che da consigli ai camperisti, faccia stare la gente lontana da una certa rivendita di AREZZO di CAMPER. Ma non faccio nomi ok? In Spagna sarebbe in galera da mo'... Rendiamoci conto che sta roba ha passato la revisione tranquillamente e quasi Ammazza uno in campeggio. E butta a terra un bicchiere di gasolio ogni 10 minuti . Ora in Spagna glielo bocciano sicuramente. Perché verrà ispezionato da cima a fondo anche se con revisione italiana in vigore. Se questo camper invece venisse dalla Germania in Italia, o dalla Spagna in Italia, con revisione in vigore, la motorizzazione italiana non lo guarderebbe nemmeno da fuori una volta. Forse questo si perché non ha omologazione europea...ma comunque... Questo è un relitto preso a 4 soldi, INCIDENTATO COMPLETAMENTE DIETRO, e rabberciato e rivenduto a 8mila euro. Quel posto ha solo camper così state all occhio! Relitti, rabberciati, falsificati e pericolosi. E adesso togliete il 3d perché è più importante qualche regolamento che un delinquente rubi i soldi allá gente e la metta in pericolo Ma a che serve la revisione ? Ah... novità! Senza boiler ne riscaldamento!!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 28/08/2023 alle 09:34:55Hahahahaha 20mila.euro di utile con fatturato di 728mila.
Corretto. capitale sociale 1 euro dipendenti 0 fatturato 728.000,00 (2021) utile 20.000,00 (2021)
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/08/2023 alle 09:48:19Bene ! Sei riuscito a vedere come funziona durante il giorno?
Ciao Hunter85, volevo ringraziarti pubblicamente dell'aiuto che mi hai dato per il montaggio e le impostazioni del regolatore mppt. Grazie mille, ha funzionato perfettamente in Spagna (la vacanza un po' meno)
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/08/2023 alle 10:59:06Si carica bene, un massimo di 4ah ora come massimo però direi che con il pannello che ho e sufficiente.
Bene ! Sei riuscito a vedere come funziona durante il giorno? che è successo di brutto nella vacanza ?
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/08/2023 alle 11:59:16Dove ti hanno rubato in Spagna?
Si carica bene, un massimo di 4ah ora come massimo però direi che con il pannello che ho e sufficiente. Tentato furto in Francia danno al portabici in autostrada e furto in Spagna... però va be', e stata comunque una bella vacanza
In risposta al messaggio di Hunter85 del 28/08/2023 alle 20:16:32Zona Oropesa, siamo rimasti in spiaggia dalle 11 alle 17
Dove ti hanno rubato in Spagna? Cavolo alle Canarie per farti rubare devi proprio andare in un paio di zone turistiche e lasciare il camper ore e ore. Io lascio finestre aperte, TV , ciabatte fuori e accappatoio sul portabici.E scalino.sempre e comunque. dovunque. Sicuramente tra 2 mezzi vanno su uqello chiuso senza TV e non su quello zingaro style. E se proprio devono entrare al massimo mi rompono la zanzariera
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 28/08/2023 alle 23:22:01Prossima volta prova con finestra un po' aperta e TV accesa ad alto volume e vestiti fuori..non hai nulla da perdere. E se.ti entrano lo stesso non ti spaccano finestre o porta.
Zona Oropesa, siamo rimasti in spiaggia dalle 11 alle 17
https://www.subito.it/caravan-e...