In risposta al messaggio di Yanosh del 05/07/2023 alle 20:18:58Se senti ancora puzza di marcio, è perché c'è qualcosa di marcio
Ho ricostruito da zero una parete marcia e quando finito ho rimontato i pensili. A distanza di mesi, all' interno del pensile si sente ancora la puzza di muffa che ha assorbito prima della riparazione. Avete suggerimentisu come poter eliminare o limitare il puzzo? La plastica che ricopre il mobile l'ho pulita con uno sgrassatore, ma il problema temo sia il legno al di sotto della plastica.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/07/2023 alle 20:22:05E' il mobile che puzza. Fidati.
Se senti ancora puzza di marcio, è perché c'è qualcosa di marcio Trovalo e sostituisci
In risposta al messaggio di Subalpino del 06/07/2023 alle 01:32:33Provero'. Ma non si rovina la plastica o il legno?
La muffa si toglie con la candeggina non con lo sgrassatore.
In risposta al messaggio di Yanosh del 05/07/2023 alle 20:18:58Certo che di muffa e umidità, posso capirlo, ma di marcio mi sembra una esagerazione, vuol dire che non hai fatto un buon lavoro, sulla parete, oppure anche il mobile è da buttare...
Ho ricostruito da zero una parete marcia e quando finito ho rimontato i pensili. A distanza di mesi, all' interno del pensile si sente ancora la puzza di muffa che ha assorbito prima della riparazione. Avete suggerimentisu come poter eliminare o limitare il puzzo? La plastica che ricopre il mobile l'ho pulita con uno sgrassatore, ma il problema temo sia il legno al di sotto della plastica.