Nel mio caso sucedeva una cosa analoga, però nella parte posteriore del frigo, e non si sentiva la puzza di bruciato finché la scheda in questione a furia di friggere non si è bruciata definitivamente (funzionamento a 230V).
Guardata scheda, individuato il problema: errore di progettazione, facevano passare la 230V attraverso dei contatti a sfioramento troppo piccoli per sopportare la corrente in gioco. Per fortuna si erano solo rovinati i contatti, con saldatore e dei cavi più grossi sono riuscito a riparare il tutto e sono già 2 anni che funziona senza difetti.
Nel tuo caso il problema è sicuramente in una scheda nella parte anteriore del frigo, dove ci sono le varie manopole. Come già ti ha suggerito Ezio, prima di usarlo di nuovo devi cercare la fonte del problema: prova a smontare il pannello (se ti senti in grado, sennò fallo fare da chi se ne intende) e guarda bene la scheda alla ricerca di zone annerite e/o componenti carbonizzati. Se sei fortunato, magari è solo un contatto lento fra la scheda e il cavo (come nel mio caso), se sei sfortunato, il malfunzionamento potrebbe aver trascinato con sé alcuni componenti che magari andranno sostituiti, e magari sostituita in toto la scheda elettronica.
Allego una foto con un esempio di cosa devi andare a cercare:
Come vedi, lì dove ho disegnato le due linee rosse c'è una zona annerita (era molto più annerita prima che pulissi) con due piste che erano "evaporate" (identiche alle due color oro 2 cm a destra) per il cattivo contatto col connettore, e che poi ho ricostruito. Però se non ti senti in grado, quei lavori lasciali fare a un esperto...
Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')
Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare