quote:Originally posted by obionekenoby> Ricordo si parlava di mezzi entro i 45mila euro, quindi già in partenza gli Adria sono esclusi, visto che vanno oltre la fascia indicata, il resto è sterile polemica. Se volete che chiudano in thread basta continuare su questo andazzo. Dippiù, nin zo' Ti invito ad andare a controllare il listino dei prezzi.
quote:Originally posted by ago73> Da come sei bravo saresti capace di spararti su un piede altro che croce rossa,quella serve per venirti ha prendere per portarti all'ospedale. [:D][:D][:D][:D] rido pure io,da come sei bravo hai comprato un mezzo che ti da problemi
[quote]Originally posted by maculani
Ho già spiegato ma non credo ne valga la pena di ritornarci, credo che sia come sparare sulla croce rossa, cioè non serve a cambiare le sorti della guerra (meglio spiegare). Apocrifo [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Meno male che ogni tanto c'è qualcuno che legge bene e mi da una mano a far riflettere. Grazie OBI.Lo hai ritirato il Burstner [?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao MACU.
quote:Originally posted by ago73> Ricordo si parlava di mezzi entro i 45mila euro, quindi già in partenza gli Adria sono esclusi, visto che vanno oltre la fascia indicata, il resto è sterile polemica. Se volete che chiudano in thread basta continuare su questo andazzo. Dippiù, nin zo' -- gilby
quote:Originally posted by maculani> Da come sei bravo saresti capace di spararti su un piede altro che croce rossa,quella serve per venirti ha prendere per portarti all'ospedale. [:D][:D][:D][:D] rido pure io,da come sei bravo hai comprato un mezzo che ti da problemi
Ho già spiegato ma non credo ne valga la pena di ritornarci, credo che sia come sparare sulla croce rossa, cioè non serve a cambiare le sorti della guerra (meglio spiegare). Apocrifo [:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by ago73 Ti invito ad andare a controllare il listino dei prezzi. >> Ti esorto dunque a postare mezzi e prezzi, molto più utile alla discussione di quanto fatto fino ad ora. quello di prima altro non era che un dibattito sterile e puerile che nulla apportava all'economia del thread. Diceva il comico, fatti non pugnette! Che al macu solo sentir Adria gli prudono le mani è risaputo, credo sia inutile sfrugugliare, come dicono a Napoli. dippiù nin zo' -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Ti esorto dunque a postare mezzi e prezzi, molto più utile alla discussione di quanto fatto fino ad ora. quello di prima altro non era che un dibattito sterile e puerile che nulla apportava all'economia del thread. Diceva il comico, fatti non pugnette! Che al macu solo sentir Adria gli prudono le mani è risaputo, credo sia inutile sfrugugliare, come dicono a Napoli. dippiù nin zo' -- Anche a me mi prudono le mani e altro....... quando leggo di persone che credono si sapere tutto loro e non dimostrando un bel niente. Con tutta la sua sapienza come mai a acquistato l'Adria ? Mahhh........misteri. Listino dei mezzi sotto i 45,000 mila Modelli S 573 DS 130 CV=42900 S574 DS 130 CV=43500 A 571 SP= 42500 A 576 DK= 44500
[quote]Originally posted by ago73 Ti invito ad andare a controllare il listino dei prezzi. >
quote:Originally posted by ago73 Anche a me mi prudono le mani e altro....... quando leggo di persone che credono si sapere tutto loro e non dimostrando un bel niente. Con tutta la sua sapienza come mai a acquistato l'Adria ? Mahhh........misteri. >> A volte sbagliando s'impara ed indagando poi se ne scoprono di più... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> O lo già speigato perchè sono caduto in Adria, ma evidentemente non lo ha letto. Ciao MACU.
quote:Originally posted by ago73 Anche a me mi prudono le mani e altro....... quando leggo di persone che credono si sapere tutto loro e non dimostrando un bel niente. Con tutta la sua sapienza come mai a acquistato l'Adria ? Mahhh........misteri. >> A volte sbagliando s'impara ed indagando poi se ne scoprono di più... -- gilby
>
quote:Originally posted by maculani> Se hai viglia ripetimenlo perchè me lo sono perso
quote:Originally posted by obionekenoby> O lo già speigato perchè sono caduto in Adria, ma evidentemente non lo ha letto. Ciao MACU.
>
>
quote:Originally posted by maculani> Immagino al noleggio avevi pensato,oppure un camper potena essere una soluzione,oppure una caravan di quelle fisse che trovi nei posti turistici. La soluzione poteva essere un'altra,comprare una caravan che già sai( o non lo sapevi) che ti potava dare noie beh,comprare un oggeto come dici te in 2 giorni lascia in tempo che trova. Comunque al di là della tua esperienza personale negativa a mio parere Adria rimane attualmente una ditta sana come dimostra le sue immatricolazioni e per ora non in crisi,non sarà a livelli di ditte tedesche,ma la sua bella figura per ora la sta facendo. A tentato di salvare Klaus e lo fai solo se hai del capitale questo per dirti che c'è del buono in Adria altrimenti avrebbe già fatto come il gruppo SEA ed altri. La tua esperienza negativa rimane,ma ci sono tante persone che vanno fieri di Adria come me e sparare a zero non serve a niente. Se hai dell'esperiena non limitarti ha dire quello si e l'altro no,ma entra nello specifico tecnico,con consigli tecnici allora puoi essere d'aiuto altrimenti non se di aiuto.
La voglia inizia a mancare, ma credo che Le sia dovuto. Ho una caravan Adria acquistata nuova in un ora nel maggio del 2007 per dare la possibilità ai miei figli di andarsene al mare appena chiuse le scuole con tata e marito al seguito, nella bella Toscana. Decido quindi di fare la spesa maturata purtroppo per vari motivi in un paio di giorni.Faccio una serie di telefonate per prodotti "fidati" ma, come immagginavo, a maggio è troppo tardi per avere una caravan, specie se nuova. Tento la carta del marchio in esame (ultimo rimasto della lista) da concessionario della mia città e per puro caso gli era rimasta una caravan con le caratteristiche che a me occorrevano. La caravan è un telaio con due ruote e non prediliggevo cose astruse e neanche viaggi incredibili solo 1.000 kilometri all'anno in tutto,le vacanze vere francamente ho l'imbarazzo della scelta come farle. In un ora circa mi reco con mia moglie lì, tempo di fare il profumato assegno e 10 giorni la aggancio e via al mare. Al ritorno dal mare succede un evento significativo che ripeto riguarda il bene in argomento da quì la scoperta in parte non nuova di cosa significa avere un marchio rispetto ad un altro. Non posso dare ovviamente dettagli dell'evento causa della diatriba legale e spero abbia capito perchè ho "scelto" quel bene, fatti coincidenti. Forse potevo rimandare di un anno l'acquisto e dare il mio denaro ai cugini crucchi ma i figli spesso, portano a fare scelte rapide e non sempre si ha il coraggio di non mantenere le promesse. Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by ago73>
Chi mi segue e mi conosce da diverso tempo sà che le mie valutazioni nascono da prove ed esperienze personali e non da semplici prese di posizione, poi ognuno faccia le Sue di valutazioni e non certo le mie. Cordialmente MACU. La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi.... >
quote:Originally posted by ago73> Scusa Argo,ma non ho proprio capito perchè ci rimani tanto male se a Maculani non piace l'Adria! Ma se te hai avuto una buona esperienza col tuo camper non ti dovrebbe tangere e ferirti un'opinione diversa....o mi sbaglio? Mi sembra di aver capito che quì ognuno è padrone di esprimere il proprio personale parere in base alla propria esperienza....onde per cui se Maculani non ha avuto una buona esperienza col suo camper non vedo dov'è il problema! Lui dice la sua e tu dici la tua! Non stiamo mica a valutare noi come persone!...bensì parliamo di scelte obiettive basate sulla realtà dei fatti[8)] Spero di averti trasmesso uno spunto per poter riflettere con calma![^] Con amicizia Tory
Chi mi segue e mi conosce da diverso tempo sà che le mie valutazioni nascono da prove ed esperienze personali e non da semplici prese di posizione, poi ognuno faccia le Sue di valutazioni e non certo le mie. Cordialmente MACU. La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi.... >