quote:Originally posted by ago73> Caro Sig. AGO, nonostante Le abbia spiegato credo abbastanza dettagliatamente l'evento e se non erro Lei mi abbia anche contattato personalmente già in passato per saperne di più, senza alcuna offesa, devo però giungere alla conclusione che abbia difficoltà di comprensione di come si sono svolti i fatti. Poi questo per quanto riguarda Lei è il mio ultimo scritto poichè: non ho voglia di perdere tempo; non ho bisogno di fare analisi retroattive fine a se stesse; molti che quì mi leggono mi chiedono ogni giorno consigli e mi ringraziano tutti i giorni per le loro felici scelte; non essendo credo il suo caso, visto che è molto sicuro di sè, trovo inutile la mia presenza nei suoi meandri mentali certamente degni di altre attenzioni. Cordialmente e buoni kilometri MACULANI.
[quote]Originally posted by maculani
Chi mi segue e mi conosce da diverso tempo sà che le mie valutazioni nascono da prove ed esperienze personali e non da semplici prese di posizione, poi ognuno faccia le Sue di valutazioni e non certo le mie. Cordialmente MACU. La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi.... >
quote:Originally posted by torale> Scusa Argo,ma non ho proprio capito perchè ci rimani tanto male se a Maculani non piace l'Adria! Ma se te hai avuto una buona esperienza col tuo camper non ti dovrebbe tangere e ferirti un'opinione diversa....o mi sbaglio? Mi sembra di aver capito che quì ognuno è padrone di esprimere il proprio personale parere in base alla propria esperienza....onde per cui se Maculani non ha avuto una buona esperienza col suo camper non vedo dov'è il problema! Lui dice la sua e tu dici la tua! Non stiamo mica a valutare noi come persone!...bensì parliamo di scelte obiettive basate sulla realtà dei fatti[8)] Spero di averti trasmesso uno spunto per poter riflettere con calma![^] Con amicizia Tory Carissimo Toty,ognuno deve dire la sua e ci mancherebbe se fosse l'incontrario. Della sua esperienza negativa con Adria non è in discussione,quello che no mi torna è che Maculani dall'alto della sua esperinza come dice lui Adria è + furba delle altre????? Bene,chiesi spiegazione anche in privato,ma un gran giro di parole per dire ......BOHHHHH???? Se LEGGI l'inizio vedrai scritto che lo CHAUSSON,CHALLENGER,MCLOUIS,ROLLER TEAM li reputa interessanti sotto i 45,000mila euro. Adria certo non è sicuramente peggio di queste marchi.....anzi.... Può piacere o no la linea esterne ed interna,ma il prodotto è sicuramente valido. Chiedi di dimostrare tecnicamente le sue conoscenze,ma mi risponde con frasi ad effetto e basta. Giudica te.
[quote]Originally posted by ago73
Chi mi segue e mi conosce da diverso tempo sà che le mie valutazioni nascono da prove ed esperienze personali e non da semplici prese di posizione, poi ognuno faccia le Sue di valutazioni e non certo le mie. Cordialmente MACU. La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi.... >
quote:Originally posted by maculani> Caro Sig. AGO, nonostante Le abbia spiegato credo abbastanza dettagliatamente l'evento e se non erro Lei mi abbia anche contattato personalmente già in passato per saperne di più, senza alcuna offesa, devo però giungere alla conclusione che abbia difficoltà di comprensione di come si sono svolti i fatti. Poi questo per quanto riguarda Lei è il mio ultimo scritto poichè: non ho voglia di perdere tempo; non ho bisogno di fare analisi retroattive fine a se stesse; molti che quì mi leggono mi chiedono ogni giorno consigli e mi ringraziano tutti i giorni per le loro felici scelte; non essendo credo il suo caso, visto che è molto sicuro di sè, trovo inutile la mia presenza nei suoi meandri mentali certamente degni di altre attenzioni. Cordialmente e buoni kilometri MACULANI. E adesso????????? COme faccio?[:(][:(][:(] Stasera non mangio. E non dormirò[:(][:(] Ci fosse stata una volta che tu mi avessi risposto su un quisito in modo tecnico,e appofondito. Risposte con tante parole che riempiono la bocca e se poi vado ad analizzare non hai detto un bel niente,per me non sei quel gran esperto che ti definsci di essere. Bay.
[quote]Originally posted by ago73
quote:Originally posted by ago73 La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. >> Ma hai letto quello che ti ha scritto? ho idea di no...
quote:Originally posted by ago73 Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi.... >> Tu non hai letto niente di tecnico del maculani? Io sì. Non voglio fare il difensore di parte, ma ho letto di alcune sue prove su strada di mezzi recenti, inoltre ha spesso dibattuto sui punti critici in cui si annidano le infiltrazioni. Conclusione. Secondo me semini zizzania. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è questa. Tornando ad Adria, a me come marca non dispiace, quest'anno ha trovato anche delle forme interessanti proponendo dei mezzi compatti entro i 6 metri (tipo l'A-571-SP). Però mi sembrano un po' cari per quello che offrono. Secondo il mio modesto avviso la loro gamma bassa, che rientra in questa fascia di analisi (45mila euro), si piazza un gradino sotto i Granduca di RollerTeam, ma un gradino sopra la linea Autoroller, che però costa decisamente meno. -- gilby
http://www.campersupermarket.co...
quote:Originally posted by ciro1000> Quoto. id="blue"> Purtroppo il mio lo venduto a Settembre e dopo 15 giorni già [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Molti in questo utile forum si pongono ovviamente questa più che legittima domanda: "ma quale è il miglior veicolo ricreazionale" ECCOLOid="size6"> [img][/img] [img][/img][8D][8D] Dimostrameti il contrario!!!!!!id="size6">[:D][:D] Ciao CIRO[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by obionekenoby> Tu non hai letto niente di tecnico del maculani? Io sì. Non voglio fare il difensore di parte, ma ho letto di alcune sue prove su strada di mezzi recenti, inoltre ha spesso dibattuto sui punti critici in cui si annidano le infiltrazioni. Conclusione. Secondo me semini zizzania. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è questa. Tornando ad Adria, a me come marca non dispiace, quest'anno ha trovato anche delle forme interessanti proponendo dei mezzi compatti entro i 6 metri (tipo l'A-571-SP). Però mi sembrano un po' cari per quello che offrono. Secondo il mio modesto avviso la loro gamma bassa, che rientra in questa fascia di analisi (45mila euro), si piazza un gradino sotto i Granduca di RollerTeam, ma un gradino sopra la linea Autoroller, che però costa decisamente meno Io di tecnico su Maculani non sono riuscito a farmi dire nulla,se poi secondo te di ha dato una mano ,sono contento per te,ma io rimango della mia opinione che è quella che non è quello che dice di essere. Per quanto riguarda Adria se pensi che il modello base di da la combi+resisteanza dentro i gavoni per il recupero no è così poco rispetto agli Autoroller. Altra cosa se guardi tutti gli Adria a partire dal modello base vedrai che dove c'è l'assemblaggio tra tetto e pareti i fascioni binchi sono maggiorati e molto + sicuri di quelli tradizionali che trovi su modelli da + di 50,00 mila euro (superbric,europeo). E poi dovresti fare il paragone con il Coral che è il modello sopra per fare uil confronto con il GRANDUCA
quote:Originally posted by ago73 La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. >> Ma hai letto quello che ti ha scritto? ho idea di no... [quote]Originally posted by ago73 Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi....
>
quote:Originally posted by ago73> Io non ho mai detto di essere "qualcuno" ma poi a "qualcuno" sono stato molto utile e ne ho ricevuto aprezzati ringranziamenti e credo che ciò sia anche di dominio dei vari lettori e frequentatori di COL. Sull'aspetto "tecnico" qualunque cosa io dovessi eventualmente dirLe non La recepirebbe (poichè l'ho già detto e qualcuno glielo ha più volte fatto notare)e trattandosi di qualcuno per cui non posso adesso narrare vari retroscena, poichè sono parte in causa, ribadisco e concludo pregandoLa di non ritirarmi in ballo come io faccio con Lei rispettandola, ad ognuno le proprie scelte come qualunque cosa che percorre la vita quotidiana di ciascuno di noi. Cordialmente MACULANI.
quote:Originally posted by obionekenoby> Tu non hai letto niente di tecnico del maculani? Io sì. Non voglio fare il difensore di parte, ma ho letto di alcune sue prove su strada di mezzi recenti, inoltre ha spesso dibattuto sui punti critici in cui si annidano le infiltrazioni. Conclusione. Secondo me semini zizzania. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è questa. Tornando ad Adria, a me come marca non dispiace, quest'anno ha trovato anche delle forme interessanti proponendo dei mezzi compatti entro i 6 metri (tipo l'A-571-SP). Però mi sembrano un po' cari per quello che offrono. Secondo il mio modesto avviso la loro gamma bassa, che rientra in questa fascia di analisi (45mila euro), si piazza un gradino sotto i Granduca di RollerTeam, ma un gradino sopra la linea Autoroller, che però costa decisamente meno Io di tecnico su Maculani non sono riuscito a farmi dire nulla,se poi secondo te di ha dato una mano ,sono contento per te,ma io rimango della mia opinione che è quella che non è quello che dice di essere. Per quanto riguarda Adria se pensi che il modello base di da la combi+resisteanza dentro i gavoni per il recupero no è così poco rispetto agli Autoroller. Altra cosa se guardi tutti gli Adria a partire dal modello base vedrai che dove c'è l'assemblaggio tra tetto e pareti i fascioni binchi sono maggiorati e molto + sicuri di quelli tradizionali che trovi su modelli da + di 50,00 mila euro (superbric,europeo). E poi dovresti fare il paragone con il Coral che è il modello sopra per fare uil confronto con il GRANDUCA
quote:Originally posted by ago73 La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. >> Ma hai letto quello che ti ha scritto? ho idea di no... [quote]Originally posted by ago73 Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi....
>
>
quote:Originally posted by ago73> Solo per ripristinate il quote e dire che se abbiamo come discriminante il prezzo sotto i 45mila euro il confronto con la linea Coral non si può fare, visto che il prezzo è superiore. -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> Io di tecnico su Maculani non sono riuscito a farmi dire nulla,se poi secondo te di ha dato una mano ,sono contento per te,ma io rimango della mia opinione che è quella che non è quello che dice di essere. Per quanto riguarda Adria se pensi che il modello base di da la combi+resisteanza dentro i gavoni per il recupero no è così poco rispetto agli Autoroller. Altra cosa se guardi tutti gli Adria a partire dal modello base vedrai che dove c'è l'assemblaggio tra tetto e pareti i fascioni bianchi sono maggiorati e molto + sicuri di quelli tradizionali che trovi su modelli da + di 50,00 mila euro (superbric,europeo). E poi dovresti fare il paragone con il Coral che è il modello sopra per fare uil confronto con il GRANDUCA
quote:Originally posted by ago73 La scelta di comprare il caravan in 2 giorni nonè una valutazione che nasce da prove ed esperienza come ti vanti,anzi ma da dilettanti allo sbaraglio. >> Ma hai letto quello che ti ha scritto? ho idea di no...quote:Originally posted by ago73 Ognuno faccia le sue valutazioni e non certo le mie......non mi sembra di averti detto DOVEVi FARE,se poi sei un pò permaloso io non ci posso fare nulla. Resto del parere che tutta la tua esperienza si riduca in parole,parole,parole e niente + Di tecnico non ho mai letto nulla che tu abbia scritto e quindi.... >> Tu non hai letto niente di tecnico del maculani? Io sì. Non voglio fare il difensore di parte, ma ho letto di alcune sue prove su strada di mezzi recenti, inoltre ha spesso dibattuto sui punti critici in cui si annidano le infiltrazioni. Conclusione. Secondo me semini zizzania. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è questa. Tornando ad Adria, a me come marca non dispiace, quest'anno ha trovato anche delle forme interessanti proponendo dei mezzi compatti entro i 6 metri (tipo l'A-571-SP). Però mi sembrano un po' cari per quello che offrono. Secondo il mio modesto avviso la loro gamma bassa, che rientra in questa fascia di analisi (45mila euro), si piazza un gradino sotto i Granduca di RollerTeam, ma un gradino sopra la linea Autoroller, che però costa decisamente meno
>
>
quote:Originally posted by ciro1000>
Molti in questo utile forum si pongono ovviamente questa più che legittima domanda: "ma quale è il miglior veicolo ricreazionale" ECCOLOid="size6"> [img][/img] [img][/img][8D][8D] Dimostrameti il contrario!!!!!!id="size6">[:D][:D] Ciao CIRO[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by obionekenoby> Solo per ripristinate il quote e dire che se abbiamo come discriminante il prezzo sotto i 45mila euro il confronto con la linea Coral non si può fare, visto che il prezzo è superiore. Scusa,ma se mi confronti gli autoroller con gli sport acccetto il confronto,ma se fai le differenze con il granduca devi per forza prendere il modello superiore.
quote:Originally posted by ago73> Io di tecnico su Maculani non sono riuscito a farmi dire nulla,se poi secondo te di ha dato una mano ,sono contento per te,ma io rimango della mia opinione che è quella che non è quello che dice di essere. Per quanto riguarda Adria se pensi che il modello base di da la combi+resisteanza dentro i gavoni per il recupero no è così poco rispetto agli Autoroller. Altra cosa se guardi tutti gli Adria a partire dal modello base vedrai che dove c'è l'assemblaggio tra tetto e pareti i fascioni bianchi sono maggiorati e molto + sicuri di quelli tradizionali che trovi su modelli da + di 50,00 mila euro (superbric,europeo). E poi dovresti fare il paragone con il Coral che è il modello sopra per fare uil confronto con il GRANDUCA
quote:Originally posted by obionekenoby> Tu non hai letto niente di tecnico del maculani? Io sì. Non voglio fare il difensore di parte, ma ho letto di alcune sue prove su strada di mezzi recenti, inoltre ha spesso dibattuto sui punti critici in cui si annidano le infiltrazioni. Conclusione. Secondo me semini zizzania. Poi magari mi sbaglio, ma l'impressione è questa. Tornando ad Adria, a me come marca non dispiace, quest'anno ha trovato anche delle forme interessanti proponendo dei mezzi compatti entro i 6 metri (tipo l'A-571-SP). Però mi sembrano un po' cari per quello che offrono. Secondo il mio modesto avviso la loro gamma bassa, che rientra in questa fascia di analisi (45mila euro), si piazza un gradino sotto i Granduca di RollerTeam, ma un gradino sopra la linea Autoroller, che però costa decisamente meno
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Non ti tirerò in causa come vuoi,ma su un argomento che mi può capitare di leggere le tue risposte se non sono d'accordo la mia idea la scriverò tranquillamente,se ha te no va,è uguale.
quote:Originally posted by ago73> Io non ho mai detto di essere "qualcuno" ma poi a "qualcuno" sono stato molto utile e ne ho ricevuto aprezzati ringranziamenti e credo che ciò sia anche di dominio dei vari lettori e frequentatori di COL. Sull'aspetto "tecnico" qualunque cosa io dovessi eventualmente dirLe non La recepirebbe (poichè l'ho già detto e qualcuno glielo ha più volte fatto notare)e trattandosi di qualcuno per cui non posso adesso narrare vari retroscena, poichè sono parte in causa, ribadisco e concludo pregandoLa di non ritirarmi in ballo come io faccio con Lei rispettandola, ad ognuno le proprie scelte come qualunque cosa che percorre la vita quotidiana di ciascuno di noi. Cordialmente MACULANI.
>
>
>
quote:Originally posted by ago73> Elimino il pregresso e mi ripeto: ma tu le leggi le risposte o 'voli' via? [;)] Si parla di fascia under 45mila... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby Solo per ripristinate il quote e dire che se abbiamo come discriminante il prezzo sotto i 45mila euro il confronto con la linea Coral non si può fare, visto che il prezzo è superiore. >> Scusa,ma se mi confronti gli autoroller con gli sport acccetto il confronto,ma se fai le differenze con il granduca devi per forza prendere il modello superiore.
>