In risposta al messaggio di Manutenzioni del 09/09/2019 alle 21:08:10Io ho noleggiato per 20 gg X GO 39 mi pare che così si chiama. Mi sono trovato piuttosto bene. Naturalmente è sempre un entry level con tutti i suoi limiti.
Buonasera Eravamo intenzionati ad acquistare un camper pensavamo nuovo per due adulti e due bambini abbiamo visto dei camper a prezzi ragionevoli Cosa ne pensate? xgo dinamic ci horon Roller team Kronos 47000 più caro dei 3
In risposta al messaggio di Manutenzioni del 09/09/2019 alle 21:08:10Sei nuovo del forum e del camper,quindi benvenuto.
Buonasera Eravamo intenzionati ad acquistare un camper pensavamo nuovo per due adulti e due bambini abbiamo visto dei camper a prezzi ragionevoli Cosa ne pensate? xgo dinamic ci horon Roller team Kronos 47000 più caro dei 3
In risposta al messaggio di Sergione66 del 24/09/2019 alle 22:09:27Concordo... con questo budget ci prendi un ottimo usato già accessoriato...
Personalmente con 45.000-47.000 euro cercherei un buon usato di fascia superiore recente. Possibilmente da un concessionario per avere delle garanzie e facendosi aiutare da un amico camperista più esperto se lo avete.
In risposta al messaggio di Manutenzioni del 09/09/2019 alle 21:08:10Prova anche a vedere dei fine noleggio, con quella cifra ti porti a casa un Knaus Live Wave 650 con 6 mesi di vita, Ducato 2.300 130cv euro 6, letto fisso in coda + basculante, pannello solare, quinto posto in marcia, tendalino, ruote da 16, autoradio...se cerchi un profilato può essere una buona soluzione.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/09/2019 alle 20:04:25Quali sarebbero i limiti di cui parli? Qualitativi?
Sei nuovo del forum e del camper,quindi benvenuto. Se vuoi fare come la maggioranza,compra pure come credi,se vuoi viaggiare e rispettare la legge,prima di acquistare il mezzo fatti dire la tara o il peso in ordine di marciaSe la tara è superiore a 30 quintali,viaggerai sicuramente in sovrappeso ,occhio... Intorno ai 29 ci sono buone probabilita' sotto i 28,con attenzione,dovresti rientrare nei pesi consentiti Altrimenti tranquillo,la massa dei camperisti acquista un bel camper,lo carica e poi sa di viaggiare in sovrappero ma se ne infischia. Te lo dice uno che anni fa,ignaro del problema ,acquisto' un bel camper,lo carico' con la famiglia e quando si peso' scopri' di essere 40 quintali Solo dopo seppi che la tara del mio mezzo era 32.5 Q ,peccato che in fiera,accanto alla voce tara,ci fosse scritto: N.C. Ah... io negli entry level,tutti quei limiti non ce li vedo... Dipende anche da cosa vuoi da un camper