In risposta al messaggio di rosi25 del 08/10/2022 alle 12:11:28Se intendi le cellule classiche i mobili sono avvitati sui travetti.
Salve...ho seguito vari video sulla costruzione di un camper, ma varie cose non mi sono ancora ben chiare: i pensili dove sono agganciati, qual'è la struttura che li sostiene? E c'è un limite al peso che possono reggere( ovviamente le cose pesanti le lascio a terra)? Lo stesso per il basculante, qual'è la struttura che sostiene il tutto? Non credo che il tutto poggi sui pannelli laterali.... Grazie a chi mi ragguaglierà. Saluti
In risposta al messaggio di tuzzato del 08/10/2022 alle 12:43:59ciao potresti essere più preciso? Dove stanno questi travetti?? Riescono a reggere tutto il peso? Lo stesso vale per il basculante? Grazie
Se intendi le cellule classiche i mobili sono avvitati sui travetti. Simone
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di marinox del 13/10/2022 alle 16:40:10ciao Marinox...intanto grazie della risposta....se puoi mi mandi delle foto?? Senza fretta... buone cose
sul mio mezzo x fissare tutti i componenti del mobilio a parete mi sono costruito angolari inox dello spessore di 1 mm fissati a parete tramite rivetti sempre inox e x NON farli vedere sia all'inizio che alla fine un fiancopreciso del mobiletto stesso avvitato dall'interno e nascosto con un bottone di plastica colorata incollata sopra alla vite . invece x quanto riguarda il mobilio a pavimento sono fissati direttamente con viti sul pavimento stesso senza lesinare sul quantitativo e risultano invisibili tra cassetti e frigo . x le pareti del tunnel che supportano i letti angolare in alluminio fissato all'interno sia a terra che sul pannello stesso . e dato che sotto ai letti gemelli ho un armadio alto circa 20 cm x tutta lunghezza ho inserito un piano in compensato avvitato anch'esso a circa 70 cm da terra su tutto il perimetro e le viti si vedono ,ma è insignificante . carlo
In risposta al messaggio di rosi25 del 13/10/2022 alle 21:32:04x le foto ci sono su questo sito , clicca CAMPER FAI DA ME . ( o su google stessa frase ) vedrai il mobilio ma assolutamente senza nessuna vite in evidenza , al massimo un giro di alluminio alla base dei mobili .
ciao Marinox...intanto grazie della risposta....se puoi mi mandi delle foto?? Senza fretta... buone cose