http://www.m48.it/camper/
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 16/07/2020 alle 15:22:32molto molto bello... ma per trattare il marino cosa hai usato?
Vernice... pennelli...tempo Poi non viene bene e rivernici ancora e alla fine diventa una superficie poco lavabile e delicata che si ammacca anche con un'unghia. Vai col compensato marino di qualità che viene un bel lavoro,c'è di tanti colori... Sul mio ho fatto esattamente così L'unico legno grezzo è dove appoggiano i materassi, questo perché deve traspirare. Marco
In risposta al messaggio di thecuz84 del 16/07/2020 alle 15:36:05E' tutto legno laminato, bianco da un lato e color legno dall'altro.
molto molto bello... ma per trattare il marino cosa hai usato?
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di thecuz84 del 16/07/2020 alle 16:05:31Io ho progettato tutto con mspaint
Emme, l'impiantistica e la divisione degli spazi l'ho già progettata, purtroppo non ho foto dell'impianti idraulico ed elettrico perchè sono file autocad, ma, da ingegnere, non inizio un percorso di questo tipo senza avareeseguito il dimensionamento e la progettualità necessaria. Mi chiedevo solamente se esistesse un compromesso percorribile tra l'utilizzo di multistrato marino e classico così da ottimizzare anche i costi, senza lesinare assolutamente sui materiali. Ti faccio un esempio. Pannellerei esternamente con multistrato marino e farei il mobilio in pino, così se dovessi cambiare il frigo per un guasto, posso pensare anche di fare un restyling alle singole parti della cellula senza dovermi troppo preoccupare dell'impatto economico.
http://www.m48.it
https://www.reimo.com/de/G-camp...
https://orix-on-road.blogspot.c...