In risposta al messaggio di ik6Amo del 09/08/2017 alle 08:44:54Non mi stupisco di quanto dici, del resto basta guardare il mondo dell'auto per capire che ci marciano alla grande , mi sto chiedendo se c'è un modo per ritardare l'invecchiamento, forse con uno spray al silicone dato una o due volte l'anno. Del resto se si tratta di sostituire il coperchio dell'oblo la cosa è semplice e veloce ma se si tratta di sostituire invece il bordo che è pure sigillato al tetto li il lavoro diventa più impegnativo anche perchè c'è poi il vecchio sigillante da togliere e li è una goduria, ciaoo.
Un mio amico, vecchio stampista, mi racconta che una volta, nel realizzare lo stampo di un giocattolo per bambini aveva individuato un punto debole. Per evitare una rottura precoce, ha provveduto a fare le modifiche attea rinforzare la parte. Il committente si è rifiutato di pagare ed ha preteso il ripristino al progetto originale, adducendo che quel punto era stato realizzato così di proposito. Altrimenti come farebbero ad incrementare le vendite? Se gli oblò avessero una vita di 15 o 20 anni, la Fiamma venderebbe quei pezzi solo ai costruttori di camper.
In risposta al messaggio di ecostar del 10/08/2017 alle 14:53:47Hai perfettamente ragione!
spillorcioni , spendeteli quei soldi con prodotti più validi e affidabili e fate girare l'economia anche se girano di più i cogliotes , continuano a limare sulla qualità ma non limano mai sui listini , troppe porcate cinesate vendute a caro prezzo mario