In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2020 alle 11:55:33si vede che hai il mezzo over 35! avrai per lo meno 400 kg di roba! noi poveri mortali saremmo già stati appesi all'albero maestro a testa in giù!
Le foto di seguito fanno vedere quanta roba c’è in un camper, tra l’altro non è pronto a partire in quanto manca il vestiario ed il mangiare. A volte l’errore che si fa è la classica frase ‘mettili li che puòservire e piano piano si riempie il camper anche di cose che non verranno mai usate. Non so quanto pesa tutta la roba ma sono convinto che si viaggia tra 200 e 250 kg Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di sergio68 del 23/10/2020 alle 12:04:10Scommetto la bistecca da Fiore che sei messo come me...
si vede che hai il mezzo over 35! avrai per lo meno 400 kg di roba! noi poveri mortali saremmo già stati appesi all'albero maestro a testa in giù!
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2020 alle 12:22:48hai perso!
Scommetto la bistecca da Fiore che sei messo come me... Se guardi i dettagli vedrai che è tutta roba che nel camper la trovi eccome, poi si può discutere se serve davvero o no, ad esempio mi sono accorto che in totale ho 50 metri di cavo... Quattrocento chili no ma duecentocinquanta è facile
In risposta al messaggio di sergio68 del 23/10/2020 alle 12:34:39E fate bene...
hai perso! da quando abbiamo in nuovo giocattolo mia moglie ha deciso che a bordo ci deve essere il minimo indispensabile; ad oggi, sul camper sono presenti: un cavo ed una bobina per la corrente, due tubi acqua lunghezze diverse, due bombole, due ombrelli, cassetta attrezzi, e il completo per il letto...ops dimenticavo, forse due confezioni di tonno
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2020 alle 12:22:48un po OT ma io facevo uguale sul camion.avevo dietro mezza officina e comunque il piùdelle volte quello che serviva non c.era non ho ancora capito di che FIORE state parlando o forse sì ma se mi vuoi togliere la curiosità grazie
Scommetto la bistecca da Fiore che sei messo come me... Se guardi i dettagli vedrai che è tutta roba che nel camper la trovi eccome, poi si può discutere se serve davvero o no, ad esempio mi sono accorto che in totale ho 50 metri di cavo... Quattrocento chili no ma duecentocinquanta è facile
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/10/2020 alle 13:02:05Se vuoi una bistecca alla Fiorentina sublime devi andare da Fiore alla Marciola
un po OT ma io facevo uguale sul camion.avevo dietro mezza officina e comunque il piùdelle volte quello che serviva non c.era non ho ancora capito di che FIORE state parlando o forse sì ma se mi vuoi togliere la curiosità grazie
http://www.ristorantefiore.it/
In risposta al messaggio di Grinza del 23/10/2020 alle 13:20:48grazie preso nota in agenda culinaria.prima o poi passo senzaltro
Se vuoi una bistecca alla Fiorentina sublime devi andare da Fiore alla Marciola
In risposta al messaggio di ex camionaro del 23/10/2020 alle 13:02:05Fiore è un ristotrante posto in una località abbastanza sperduta sulle colline sopra Scandicci (Firenze).
un po OT ma io facevo uguale sul camion.avevo dietro mezza officina e comunque il piùdelle volte quello che serviva non c.era non ho ancora capito di che FIORE state parlando o forse sì ma se mi vuoi togliere la curiosità grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 24/10/2020 alle 11:31:32per la scelta dei ristoranti una volta valeva dove c.erano i camion poi col progresso ciao peppina io se vedevo furgoni ENEL mi fermavo.poi avendo la bici sul camion avevo possibilità e tempo oer trovare posticini ottimi. per la fiorentina da FIORE mi sa che la cosa vada per le lunghe visto cosa sta uscendo coi nuovi decreti,non voglio fare polemiche inutili ma credo che chiudere i ristoranti alle 18 sia una ******...
Fiore è un ristotrante posto in una località abbastanza sperduta sulle colline sopra Scandicci (Firenze). E' a Santa Maria a Marciola e non è certo un luogo di passaggio ma ci si deve proprio andare apposta per trovarlo.Nel 25 anni di Olivetti, con pranzo al ristorante 5 volte la settimana in giro per la Toscana, ho imparato che le migliori fregature si prendono nei ristoranti posti in luoghi di passaggi, quelli sperduti, aperti da decenni, sono i migliori. Io, sulla roba inutile dentro camper, devo solo stare zitto... ho perso una Kamira là dentro da qualche parte e non riesco a ritrovarla Marco.
In risposta al messaggio di Federthago del 24/10/2020 alle 10:32:31...perchè cinque? Uno in più di noi...due a testa!!
Sono in giro per questo week end con un amico. Questa mattina mi bussa e mi dice: piove, devo andare a comperare un ombrello in quanto uscendo quasi solo in estate, ne sono sprovvisto. Mia moglie che ha sentito tutto, apre qualche sportello e gavoni, e fa un piccolo inventario. Conclusione, siamo sempre e solo in due, e abbiamo 5 ombrelli in camper.
In risposta al messaggio di francarmen del 25/10/2020 alle 19:21:46A dirla tutta, bisogna aggiungere 4 Kway e due mantelle per quando si va in scooter (che normalmente restano in camper) e l'acqua si prende lo stesso
...perchè cinque? Uno in più di noi...due a testa!!...almeno ne fatene tre a testa!!
In risposta al messaggio di Federthago del 25/10/2020 alle 20:46:11AAhhh si, i kway sono scontati...anche noi!
A dirla tutta, bisogna aggiungere 4 Kway e due mantelle per quando si va in scooter (che normalmente restano in camper) e l'acqua si prende lo stesso OT, grazie per l'aiuto all'amico