quote:Originally posted by pino3> Non sono d'accordo, dipende molto dalle sue esigenze ed abitudini. Io a volte rimpiango di essere passato da 5.50 a 5.90, un 6 metri e mezzo per me sarebbe troppo. Mi piacerebbe (se ne avessi i soldi) un wingamm o un hymer exsis... ciao matteo
Bando al servosterzo che oramai hanno tutti, bando al passo che, riportato alla lunghezza piu o meno ha lo stesso effetto, secondo me, fuori 40 cm non li noti neanche, ma dentro sono un abisso[:0]. Non pensarci, vai col 6 metri e mezzo. Piu e lungo, meglio e [:p](IL CAMPER). Ciao e buo acquisto.id="blue">id="Arial Black">id="blue">id="Arial Black">[;)][;)] >
quote:Originally posted by wildshark> Dici a me? Se lo sto facendo scusatemi, e' involontario. Uso un browser non grafico (links) su unix e vedo solo in bianco e nero...
Se poi sei abituato ad invadere tutto lo spazio a disposizione come fai con font e colori.... >
quote: Posted - 30/03/2006 : 15:44:48 -------------------------------------------------------------------------------- no, ce l'ho con l'amico che lo preferisce lungo... il camper>> Forse dici a me, scusa se ho riempito il tuo monitor ed ho disturbato la tua vista. Noto comunque che in qualunque quesito venga posto, c'è sempre qualcuno che esce dall'argomento. Ma pensa alla salute![8D]id="size1">id="Arial"> p.s. va bene questo carattere?id="size1">id="Arial">