quote:Originally posted by piskygt65> Claudio, non e' questione d'invidia, per me e' stata una scelta ben ponderata. Infatti io sostituirei il mio lungo 590 con uno piu' piccolo, magari piu' basso e piu' stretto. Non contesto la tua scelta, semplicemente abbiamo esigenze diverse. Ho provato un ford (il precedente 125cv), ma non mi e' piaciuto per la prima trooooppo lunga, e per la rumorosita' eccessiva. Inoltre ho trovato scomoda la leva del cambio a pavimento, che nel prossimo modello dovrebbe essere a cruscotto. Invece del ford e' fantastica la cabina bassa che permette di avere una mansarda spaziosa: nel mio mi sento abbastanza una sardina Buoni km ciao matteo
Prendetelo + grande,possibilmente con garage e su meccanica ford,sicuramente meno esuberante dei vari ducato,ma avrete un mulo che non si ferma davanti a niente;xchi vi dice che le dimensioni non contano e perche ce l'hanno piccolo...il camper,io ho un 713 cm + portabici e ci troviamo benissimo,sia a visitare le citta che nelle strutture dedicate,in Italia come all'estero.Ma sopratutto comprate quello che + vi piace indipendentemente dalle misure,buona scelta e felici chilometri ,saluti Claudio.[:D][:D], >