http://www.marcucci.it/prodotti...
puo' essere utile, non si sa mai! Ciaoquote:Originally posted by Cagliostro> Una curiosita', quanto ti e' venuto il lavoro? A me per due pareti e due porte e un pezzo dietro del mio mh da 7 metri mi hanno preventivato con la fibra di vetro 9000 euri. Ciao. Il Taccio
Ho appena fatto rifare completamente il mio Laika 560 Laserhome classe 1989. Ho fatto un lavoro un po piu' drastico: cambiato le lamiere laterali e ho rifatto tetto e parte dietro in fibra >
quote:Originally posted by Cagliostro> Ti ringrazio, misa' che infatti ha chiesto un pochino troppo. Ciao. Il Taccio
Ciao Taccio, allora ho speso in totale 6.750 Euro. Rifatto tetto e il dietro fino al paraurti in fibra. Le due lamiere di fiancata, 2 porte + 2 porte(gavone e bombole) Dopo tutta sta pappardella..sono : 1) 6500 euro tetto+dietro in fibra ,lamiere laterali,porte, miglorie e manodopera. Ciao Carlo >
quote:Originally posted by Cagliostro> Mi sono dimenticato una cosa, chi e' che ti ha fatto il lavoro? Il Taccio
Ciao Taccio, allora ho speso in totale 6.750 Euro. Prova a contattarlo. Ciao Carlo >
quote:Originally posted by Taccio1>
quote:Originally posted by Cagliostro> Mi sono dimenticato una cosa, chi e' che ti ha fatto il lavoro? Il Taccio
Ciao Taccio, allora ho speso in totale 6.750 Euro. Prova a contattarlo. Ciao Carlo >
>
quote:Originally posted by Taccio1>
>
quote:Originally posted by Ale Katy>
X Cagliostro Non è che puoi inviarmi per mail le foto anche a me, solo per curiosità![:0] grazie buoni km. Alessandro alkaty@alice.it >