quote:Originally posted by Marxello> zona Ardeatina (dentro raccordo), io ci arrivo da Boccea!! Ciao Giordano seguendo il consiglio di chorus: la scheda del rimessaggio dove sono cliente... zona geografica: Roma coperto/scoperto scoperto (esiste la possibilita' coperto con sovrapprezzo) stato conservativo dell'immobile: terreno pianeggiante in ghiaia solo parzialmente coperto da strutture metalliche assicurazione: dopo gli ultimi eventi "romani" tutti i gestori in zona hanno adeguato la situazione assicurativa accesso illimitato: SI presenza di un custode 24/24: SI camper service: ben 2 elettricità: solo alcune piazzole servizio lavaggio: SI possibilità di effettuare manutenzioni: SI possibilità di posteggiare l'auto al posto del camper: SI inoltre all'interno e' presente una officina adeguata per interventi su cellula/impiantistica
quote:Originally posted by jimbo65> Eccezionale! E dove???? ..anche in pvt... Grazie, Marcello
Roma...300Euro/anno scoperto con camper-service; guardiano disponibile senza limiti di orario [:)] Buoni km a tutti Giordano >
>
quote:Originally posted by jimbo65> Davvero ottimo, mi sarebbe un attimo..fuori mano...da Roma nord...dove pago 500euros/anno all'addiaccio..... :-( Stiamo messi male a Roma...a rimessaggi..il tuo pratica prezzi davvero molto buoni. Ciao e grazie! Marcello
quote:Originally posted by Marxello> zona Ardeatina (dentro raccordo), io ci arrivo da Boccea!! Ciao Giordano seguendo il consiglio di chorus: la scheda del rimessaggio dove sono cliente... zona geografica: Roma coperto/scoperto scoperto (esiste la possibilita' coperto con sovrapprezzo) stato conservativo dell'immobile: terreno pianeggiante in ghiaia solo parzialmente coperto da strutture metalliche assicurazione: dopo gli ultimi eventi "romani" tutti i gestori in zona hanno adeguato la situazione assicurativa accesso illimitato: SI presenza di un custode 24/24: SI camper service: ben 2 elettricità: solo alcune piazzole servizio lavaggio: SI possibilità di effettuare manutenzioni: SI possibilità di posteggiare l'auto al posto del camper: SI inoltre all'interno e' presente una officina adeguata per interventi su cellula/impiantistica
quote:Originally posted by jimbo65> Eccezionale! E dove???? ..anche in pvt... Grazie, Marcello
Roma...300Euro/anno scoperto con camper-service; guardiano disponibile senza limiti di orario [:)] Buoni km a tutti Giordano >
>
>
quote:Originally posted by Marxello> io ho rimessato il primo camper sulla Maglianella, ma poi un incendio ha distrutto quasi tutto (compreso il mio camper [xx(][:(][B)][:0]) il tristemente famoso "i Delfini" che senza adeguata copertura assicurativa (io sono stato ripagato dalla mia assicurazione) ancora esercita tranquillamente (tipico in Italia) [:(!] . Poi ho cercato altri rimessaggi: quelli sulla Pontina erano troppo cari, quello sull'Aurelia e' praticamente circondato da nomadi ed uno sulla Boccea (fuori GRA) e' praticamente "un buco" senza camper service all'interno! Ciao Giordano
..... Davvero ottimo, mi sarebbe un attimo..fuori mano...da Roma nord...dove pago 500euros/anno all'addiaccio..... :-( Stiamo messi male a Roma...a rimessaggi..il tuo pratica prezzi davvero molto buoni. Ciao e grazie! Marcello >