In risposta al messaggio di Alex0589 del 01/03/2023 alle 20:11:56Guarda che il problema non si capisce. I pistoni a gas ti aiutano a sollevare. Non il contrario.
ciao ragazzi ho un mobilvetta foxy su fiat ducato del 1988 e ho il letto basculante, e un pistone ha ceduto e lo devo cambiare, il problema che nel vecchio non ce da quanti newton sono poi vi allego il codice scritto, hocomprato su e bay dei pistoni di 50 cm di interasse come i vecchi pistoni da 1200 newton pero non riesco a chiudere il letto perchè sono troppo forti mi potete dare una mano per sapere da quanto metterli, o ce qualcuno che ha il mio stesso modelloo simile. il codice è 6777 K80 F7 non ce altro. Alessio
In risposta al messaggio di Alex0589 del 01/03/2023 alle 20:11:56Solitamente, chi vende attrezzature e componenti per l'industria, (non ebay o Amazon ecc) con il codice, riescono a risalire al giusto ricambio
ciao ragazzi ho un mobilvetta foxy su fiat ducato del 1988 e ho il letto basculante, e un pistone ha ceduto e lo devo cambiare, il problema che nel vecchio non ce da quanti newton sono poi vi allego il codice scritto, hocomprato su e bay dei pistoni di 50 cm di interasse come i vecchi pistoni da 1200 newton pero non riesco a chiudere il letto perchè sono troppo forti mi potete dare una mano per sapere da quanto metterli, o ce qualcuno che ha il mio stesso modelloo simile. il codice è 6777 K80 F7 non ce altro. Alessio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/03/2023 alle 20:43:05sono già andato e non hanno risolto nulla e mi hanno consigliato loro questo venditore di e bay
Solitamente, chi vende attrezzature e componenti per l'industria, (non ebay o Amazon ecc) con il codice, riescono a risalire al giusto ricambio Ma capisco che andare in un negozio fisico e pagare quel. Qualcosa in più per una corretta consulenza, non sia più di moda e troppo faticosa
In risposta al messaggio di temisto del 01/03/2023 alle 20:36:57si esatto ma sono troppo potenti e non riesco a tirare giu il letto
Guarda che il problema non si capisce. I pistoni a gas ti aiutano a sollevare. Non il contrario.
In risposta al messaggio di Alex0589 del 01/03/2023 alle 20:47:48Allora guarda che il problema lo risolvi con una leva.
si esatto ma sono troppo potenti e non riesco a tirare giu il letto
In risposta al messaggio di Alex0589 del 01/03/2023 alle 20:47:05Unico negozio al modo, immagino
sono già andato e non hanno risolto nulla e mi hanno consigliato loro questo venditore di e bay
In risposta al messaggio di Alex0589 del 01/03/2023 alle 20:11:56Se non vuoi andare a caso devi misurare:
In risposta al messaggio di Alex0589 del 01/03/2023 alle 20:11:56Anche in quella dell'auto avevo lo stesso problema, che non si vedevano i codici. Poi ne ho trovati guardandoli con inclinazioni diverse con l'aiuto di una torcia, questo perché generalmente tutte le vernici lasciano l'impronta sui materiali dove si aggrappano, anche se la vernice è andata.