In risposta al messaggio di Nazcapg del 27/09/2019 alle 10:19:49Lo avevo annifa
Ciao a tutti, nel Camper che ho acquistato ho lo Speedy kit tra cassetta e nautico. L'ex proprietario aveva un contenitore su ruote da usare in mancanza di griglia acque nere, per svuotarci il nautico. Io non ho ideadi come collegate questo contenitore allo scarico del nautico, per fare un lavoretto più pulito e meno puzzolento possibile. Per favore chi usa questo sistema può darmi de consigli? Grazie P.S. Per favore si astenga chi non ha questo sistema e non può darmi consigli su come usarlo, il parere sul fatto che sia meglio cassetta, nautico o altro non mi è utile. Grazie
In risposta al messaggio di Nazcapg del 27/09/2019 alle 11:26:16Spero di non andare ot, ma quanto è capiente il serbatoio sotrostante fisso? Ho avuto su un altro camper per oltre dieci anni il sistema wcspeedy e non ho mai, ripeto mai avuto bisogno di svuotare il suddetto serbatoio tramite tubo flessibile... ho sempre trovato un griglia a terra, d'altronde hai diversi giorni di autonomia, io appena trovavo un pozzetto per le nere scaricavo sempre, anche se non era pieno, tanto era arrivato il momento di scaricare le grigie... ritengo quel sistema proprio di estrema emergenza perché poi il flessibile lo devi pulire e già la cosa non mi piace, e riporre nel camper e se non fai un buon lavoro può diventare un lavoro di m...
Grazie mille, non ho gli attacchi a baionetta ma mi hai dato l'idea di come fare. Ora adatto un tubo flessibile.grazie
https://www.fiamma.it/comfort/t...
posizionandolo sotto lo scarico con rimosso il tappo rosso grosso. Il foro è sufficientemente ampio da non far schizzare/fuoriuscire acqua durante lo scarico. Senza dover utilizzare alcun raccordo, poi da pulire e da riporre...In risposta al messaggio di Nazcapg del 27/09/2019 alle 10:19:49Ciao ho avuto questo stesso sistema in passato.
Ciao a tutti, nel Camper che ho acquistato ho lo Speedy kit tra cassetta e nautico. L'ex proprietario aveva un contenitore su ruote da usare in mancanza di griglia acque nere, per svuotarci il nautico. Io non ho ideadi come collegate questo contenitore allo scarico del nautico, per fare un lavoretto più pulito e meno puzzolento possibile. Per favore chi usa questo sistema può darmi de consigli? Grazie P.S. Per favore si astenga chi non ha questo sistema e non può darmi consigli su come usarlo, il parere sul fatto che sia meglio cassetta, nautico o altro non mi è utile. Grazie
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41