In risposta al messaggio di MicioMau del 20/05/2020 alle 13:38:31tutto è legato alla meccanica, se fosse stato su Mercedes non dovevi rabboccare, forse dovevi munirti di sacchetti per il vomito
Signori, signori, la mia richiesta era solo un minimo consiglio su come rabboccare una vaschetta del liquido refrigerante sita in un posto sicuramente antipatico da raggiungere , Non volevo innescare una discussione così accesa sulle meccaniche Ducato, Mercedes e varie . Ciao a tutti.
In risposta al messaggio di MicioMau del 20/05/2020 alle 13:38:31Sempre cosi quando c'è da commentare tra Fiat e Mercedes...
Signori, signori, la mia richiesta era solo un minimo consiglio su come rabboccare una vaschetta del liquido refrigerante sita in un posto sicuramente antipatico da raggiungere , Non volevo innescare una discussione così accesa sulle meccaniche Ducato, Mercedes e varie . Ciao a tutti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 20/05/2020 alle 21:09:46Sinceramente non l'ho capita però ok.
Sempre cosi quando c'è da commentare tra Fiat e Mercedes... Saluti.
In risposta al messaggio di MicioMau del 20/05/2020 alle 21:20:45Tu non volevi innescare la discussione tra le meccaniche..., qualcuno invece ci si è tuffato a razzo...
Sinceramente non l'ho capita però ok. A Milano disen Ciapa su e porta a cà