In risposta al messaggio di armond39 del 16/03/2018 alle 14:50:07il modello e 2004 costruttivo immatricolato nel 2005. In origine era tutto bianco. Gli ho consigliato io di fare i fascioni grigi.
Di Rapido 997M del 2005 (in circolazione) ci sono 2 tipi: uno è 7.16 metri e un altro è il modello 2006 di 7.39 m , immatricolato 2005. io ho il primo con cambio sequenziale a 6 velocità. Dire che è rumoroso è unacattiveria , dire che consuma molto non è corretto! sulle strade provinciali (80/90 kmh) faccio anche i 10 al litro, su autostrada l'ultimo viaggio , il mese scorso ho fatto è 8,5 km litro , andando per molti tratti anche a 130 kmh... su un totale di 1900 km... non male... Per quanto riguarda il peso alla revisione di Dicembre con l'addetto alla guida il totale degli assi è stato di 3290kg, con un quarto di gasolio ed un trentina di litri di acqua.... Il mezzo da te indicato nell'annuncio è il modello 2006 immatricolato 2005 e si riconosce dai fascioni grigi ed il posteriore con i fari in verticale. Il prezzo è molto onesto io lo (ri)comprerei subito... @girovago io l'ho acquistato che aveva 9anni e 1/2 ... sempre in garage e tenuto maniacalmente bene con 50mila km... ad ogni uscita c'è sempre qualcuno che lo vuole ... comprare ... ma io me lo tengo stretto ... saluti a tutti ...Armond.
In risposta al messaggio di Girovago67 del 21/03/2018 alle 08:09:08avete fatto benissimo godetevelo e bun km vedrai che ci becchiamo . prima o poi ciaooo .
Bene ragazzi, alla fine abbiamo deciso, prendiamo il 997M, ce ne siamo innamorati quando un nostro amico se ne è regalato uno identico, quindi ce lo godremo in lungo ed in largo. Grazie a tutti per i consigli, e ringrazioDancasa per le precisazioni, se il destino ci porterà nello stesso posto, avrò modo di scambiare con lui un goccio di quello buono. :) Ciao a tutti da Girovago
In risposta al messaggio di Girovago67 del 24/03/2018 alle 22:04:45Complimenti, hai senz'altro fatto un ottimo acquisto, quando provi una meccanica del genere, dopo non si torna indietro.
Arrivato a casa ieri,un mezzo eccezionale in tutto,al momento non ho parole,me lo sto guardando a fondo,in ogni particolare,e per me è uno spettacolo. Motore elasticissimo, tiene la 4 marcia a 1000 giri/min, rendendo inutilea volte scalare una marcia,ho fatto alcune rotonde in 4° marcia,in autostrada,con un tocco di gas schizza in avanti che è una meraviglia,motore silenzioso,in contrasto con chi magari per il suo modo di percepire il rumore in cabina,lo ha giudicato rumoroso, a 110 km/h il motore non arriva a 3000 giri,assenza di effetto vela, o almeno io non ne ho percepito l'effetto.I consumi sono in linea con quello che pensavo,e comunque forse uguali a quelli del mio ex Ducato,comfort di guida ottimo,i sedili leggermente rigidi,sono ben avvolgenti,visibilità ottima, così come le dotazioni di bordo. Mi fermo qui,perchè sembra una recensione, grazie ancora a tutti. Ciao
www.iz4dji.it