In risposta al messaggio di qwertyz del 20/03/2022 alle 13:41:42la lasci aperta
nel camper nuovo dove ho una porta scorrevole a due ante e che si chiude a battuta con un magnete ,ho il problema che noto che a battuta appunto non tocca bene la parte superiore , e quindi sbatte in movimento aprendosi echiudendosi...devo sollevarla per far aderire tutta la porta...la porta ha le guide superiori ma sono dei supporti in plastica che nn si regolano e sotto dei piedini sempre in plastica dove Comunque ho difficolta ad accedere che comunque non sembrano regolabili...come fare?mettere spessori a terra non mi pare proprio una soluzione...e il concessionario e' a 750 km
In risposta al messaggio di qwertyz del 20/03/2022 alle 13:41:42Quelle guide superiori le ho viste anche regolabili, hanno una rondella zigrinata che alza e abbassa il carrello.
nel camper nuovo dove ho una porta scorrevole a due ante e che si chiude a battuta con un magnete ,ho il problema che noto che a battuta appunto non tocca bene la parte superiore , e quindi sbatte in movimento aprendosi echiudendosi...devo sollevarla per far aderire tutta la porta...la porta ha le guide superiori ma sono dei supporti in plastica che nn si regolano e sotto dei piedini sempre in plastica dove Comunque ho difficolta ad accedere che comunque non sembrano regolabili...come fare?mettere spessori a terra non mi pare proprio una soluzione...e il concessionario e' a 750 km
In risposta al messaggio di qwertyz del 20/03/2022 alle 18:28:08Riesci a fare una foto molto ravvicinata del sistema
Non ho ben capito il discorso regolazione dico di tenere aperto il bagno? Non e’ che mi piaccia molto effettivamente c’era una fibbia che nn capivo che serviva forse per bloccare aperta la porta
In risposta al messaggio di giorgioste del 20/03/2022 alle 19:33:16No e’ fissa
Non sono sicuro di capire bene dalla foto, ma non è che é il profilo bianco che fa la battuta ad essere leggermente storto e regolabile? Ho visto box doccia casalinghi dove la tenuta della battuta si regola così.
In risposta al messaggio di qwertyz del 20/03/2022 alle 19:46:17Se possible foto da entrambi i lati del supporto porta
No e’ fissa domani provo a fare foto
In risposta al messaggio di qwertyz del 20/03/2022 alle 13:41:42Dovresti svitare quelle due viti e togliere quei coperchietti neri e poi forse dietro trovi la regolazione del carrello.
In risposta al messaggio di qwertyz del 20/03/2022 alle 18:28:08Sotto le piastrine, tolte le 2 viti, ci potrebbe essere la regolazione, ricordo di aver visto un sistema con rondella di regolazione esterna alla piastrina.
Non ho ben capito il discorso regolazione dico di tenere aperto il bagno? Non e’ che mi piaccia molto effettivamente c’era una fibbia che nn capivo che serviva forse per bloccare aperta la porta
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47