In risposta al messaggio di redb77 del 04/01/2024 alle 14:52:17riformula la domanda: stai parlando del regolatore di carica del pannello solare installato post vendita o del Caricabatteria di Bordo installato dal costruttore ?
Ciao a tutti, premetto di essere neofita ho acquistato un Autoroller 2 del 2006 non riesco a capire dove si trovi il regolatore di carica e di che marca sia. La batteria servizi è collocata sotto il sedile passeggeroe ha un parallelatore CBE csb-2. C'è qualcuno che ha lo stesso modello e sa dirmi se questo equipaggiamento sia di serie e dove si trovi il regolatore? grazie Luca
In risposta al messaggio di PDR del 05/01/2024 alle 09:08:28Ciao
riformula la domanda: stai parlando del regolatore di carica del pannello solare installato post vendita o del Caricabatteria di Bordo installato dal costruttore ?
In risposta al messaggio di redb77 del 05/01/2024 alle 09:26:40ci potrebbe essere una centralina in grado di gestire anche la carica da regolatore; magari ci dai uno sguardo e ci saprai dire
Ciao parlo del regolatore di carica il vecchio proprietario (unico) mi ha detto che era stato acquistato con il pannello già montato ed ovviamente non sa dove si trovi il regolatore. Seguendo i cavi dal pannello solarepassano da box fusibili (dietro sedile guida) fino ad arrivare al lato passeggero dove c'è la batteria servizi da li i cavi vanno verso la centralina posta sopra l'ingresso della cellula posteriore. per tal ragione mi chiedevo se effettivamente era un montaggio di serie o meno.
In risposta al messaggio di redb77 del 04/01/2024 alle 14:52:17Hai guardato sotto il sedile guidatore? Io ho un ci stesso anno e si trova li. Sto parlando della centralina originale del mezzo
Ciao a tutti, premetto di essere neofita ho acquistato un Autoroller 2 del 2006 non riesco a capire dove si trovi il regolatore di carica e di che marca sia. La batteria servizi è collocata sotto il sedile passeggeroe ha un parallelatore CBE csb-2. C'è qualcuno che ha lo stesso modello e sa dirmi se questo equipaggiamento sia di serie e dove si trovi il regolatore? grazie Luca
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/01/2024 alle 19:00:40ciao Roberto
Hai guardato sotto il sedile guidatore? Io ho un ci stesso anno e si trova li. Sto parlando della centralina originale del mezzo
In risposta al messaggio di redb77 del 12/01/2024 alle 10:12:08Forse non ho capito la tua domanda.
ciao Roberto mi sembrava fosse il carica batteria quello sotto il sedile guidatore ci guardo meglio a questo punto. Diciamo che l'esigenza è quella di capire la marca per poter montare qualche strumento visivo che dia consumo attuale e stato della batteria, considerando che la centralina non mostra il consumo attuale
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/01/2024 alle 11:41:43Esatto anche il mio Granduca 2007 era così, batteria servizi esterna sotto pianale a sinistra.
Forse non ho capito la tua domanda. Nel mio CI ho un pannello comandi sopra la porta cellula , La centralina di controllo completa di fusibili in una scatola plastica dietro il sedile guidatore (quello che tu chiami box fusibiliin realtà contiene il circuito centralina) Il carica batterie sotto il sedile di guida. Se il cavi del pannello entrano direttamente nel box , forse abbiamo una centralina differente (strano pero' visto che l' anno e' il medesimo). Per toglierti ogni dubbio devi aprire quel box .
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/01/2024 alle 16:40:17La mia era esterna sotto la bandella sinistra dietro la guida, con un sistema a cavetto per farla scendere...
La mia BS e' interna sotto sedile passeggero.