In risposta al messaggio di Floreanfabio del 24/01/2025 alle 16:38:10Hai controllato la serratura ? é possibile che si é spostata verso l`alto a verso il basso , anche possibile che é la parte sulla porta che si spostata . Devi apoggiare la porta fintanto che la serratuta apoggia e cercare di vedere sé é centrata la guida .
La mia porta cellula ha due punti di chiusura, ultimamente devo sbattere perché si chiuda bene. Non è assolutamente imbarcata, ma ho letto che si potrebbero essere mossi leggermente i ganci fissi. Per la regolazioneloro immagino di dover agire sulle due viti che si vedono in foto. Corretto?!?! Per le cerniere invece devo agire su quella centrale?!?! Grazie mille
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 24/01/2025 alle 16:38:10sulle cerniere direi proprio di no, è quasi impossibile si sia mosso sia il riscontro che la cerniera...
La mia porta cellula ha due punti di chiusura, ultimamente devo sbattere perché si chiuda bene. Non è assolutamente imbarcata, ma ho letto che si potrebbero essere mossi leggermente i ganci fissi. Per la regolazioneloro immagino di dover agire sulle due viti che si vedono in foto. Corretto?!?! Per le cerniere invece devo agire su quella centrale?!?! Grazie mille
In risposta al messaggio di Floreanfabio del 24/01/2025 alle 16:38:10Da fuori chiudi la porta cellula con la prima serratura che blocca, quando è chiusa se copia la parete é da muovere la serratura, se rimane leggermente più aperta dove non ha agganciato bisogna muovere la cerniera.
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45