In risposta al messaggio di Autorolle7 del 08/12/2020 alle 18:51:50Sicuramente non è avvitata, penso sia a slitta con un incasto
Salve Ho un Mcluis Nevis e vorrei regolare la chiusura della parto per far questo devo levare la protezione di plastica bianca e agire sulle viti. Non riesco a levare la protezione ho provato a tirare ma ho paura di romperla qualcuno può indicarmi come procedere? Ho inserito una foto del fermo presa da internet Grazie Alex
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 14/12/2020 alle 14:09:25Dovrebbe essere a pressione. Scaldalo con il phon prima di provare a toglierlo. Al limite come ricambio lo trovi e non costa una cifra.
Non mi sembra che ci siano delle viti. Credo che sia ad incastro ma vorrei capire come agire onde evitare di romperlo.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 15/12/2020 alle 08:45:20Purtroppo dalla foto ( troppo ristretta e simile alla precedente) si capisce solo che si sfila, non si capisce la struttura del camper, il lato aggancio porta, dove è avvitata alla parete, e sopratutto non si vede il lato opposto se vi sono impedimenti o fermi, quindi non Ti saprei dire.
Grazie dell'aiuto Guardando il piccolo cerchio non sembra un tappo. Proverò a dare un occhiata all'interno con uno specchietto da dentista. Vi metto una foto di come è montato; la mia porta ha due punti di chiusura ma anche le porte con un solo punto hanno lo stesso meccanismo. Grazie
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 17/12/2020 alle 09:03:50Se lo guardi bene, ha solo una direzione dove può uscire...(dal lato opposto al archetto metallico di aggancio)..anche se improbabile, accertati non ci siano viti di fermo.
Grazie mille Appena riesco a levarlo sperando di non romperlo posto qualche foto così magari può servire a qualcuno. Saluti
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 08/12/2020 alle 18:51:50
Salve Ho un Mcluis Nevis e vorrei regolare la chiusura della parto per far questo devo levare la protezione di plastica bianca e agire sulle viti. Non riesco a levare la protezione ho provato a tirare ma ho paura di romperla qualcuno può indicarmi come procedere? Ho inserito una foto del fermo presa da internet Grazie Alex