In risposta al messaggio di Fulgo del 08/03/2024 alle 12:56:17io non ho capito la tua esigenza: che vuol dire "solo l’esterno"?
Buongiorno a tutti .. ho un motorhome Evm alla quale vorrei sostituire le finestre ( non tutta completa) ma solo l’esterno per intenderci. Ho messo in azione una ditta leader della sostituzione vetri auto che non possonominare, e sembrerebbe che non riescano a trovarle . Qualcuno di voi possessore di Evm che abbia dovuto cambiare finestre ci è riuscito? grazie Fulvio
In risposta al messaggio di Fulgo del 08/03/2024 alle 12:56:17Prendi la misura della finestra e guarda se la trovi, a me si ruppe una seitz, la trovai senza problemi, altrimenti devi trovare una simile da adattare
Buongiorno a tutti .. ho un motorhome Evm alla quale vorrei sostituire le finestre ( non tutta completa) ma solo l’esterno per intenderci. Ho messo in azione una ditta leader della sostituzione vetri auto che non possonominare, e sembrerebbe che non riescano a trovarle . Qualcuno di voi possessore di Evm che abbia dovuto cambiare finestre ci è riuscito? grazie Fulvio
In risposta al messaggio di PDR del 08/03/2024 alle 13:11:26Voglio dire che non vorrei sostituire la finestra completa di cornice ma solo il vetro
io non ho capito la tua esigenza: che vuol dire solo l’esterno?
In risposta al messaggio di Fulgo del 08/03/2024 alle 12:56:17PARE CHE QUESTI ABBIANO ogni cosa
https://www.sifisrl.com/catalog...
https://www.sifisrl.com/catalog...
/serie-3553000---finestre-e-accessoriIn risposta al messaggio di franco49tn del 09/03/2024 alle 08:38:46Grazie Franco provo a vedere
PARE CHE QUESTI ABBIANO ogni cosa Ben 66 pagine da visionare solo di finestre