In risposta al messaggio di marinox del 26/06/2021 alle 16:09:38Grazie mille Carlo
complimenti . carlo
In risposta al messaggio di Grinza del 26/06/2021 alle 18:23:56Ovviamente è soggettivo, anche lo stile non piace a tutti, mia moglie è appassionata dello stile shabby e quindi abbiamo optato per queste finiture. Il pavimento è in PVC e non laminato. Parliamo in tutto di circa 15/20kg tra pavimento e top.
È soggettivo, riconosco l’ottimo lavoro ma non piace il pavimento e piani Il pavimento è un laminato? Quanto peso in più hai messo?
In risposta al messaggio di Superfabio80 del 26/06/2021 alle 18:31:06La laccatura è molto bella..
Ovviamente è soggettivo, anche lo stile non piace a tutti, mia moglie è appassionata dello stile shabby e quindi abbiamo optato per queste finiture. Il pavimento è in PVC e non laminato. Parliamo in tutto di circa 15/20kg tra pavimento e top.
In risposta al messaggio di elCetti del 27/06/2021 alle 10:43:27Grazie mille, l'intento era proprio quello...
Hai fatto un bel lavoro ! Molto bello, è ringiovanito. ciao a tutti...Sandro
In risposta al messaggio di Superfabio80 del 26/06/2021 alle 15:25:37Complimenti, hai fatto un bel lavoro, chi ti viene a trovare sicuramente resterà meravigliato.
Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio e sono nuovo del forum, ho 40 anni e scrivo dalla provincia di Roma. proprietario di un GRANDUCA64 del 2002 che ho comprato da qualche mese. Faccio vacanze in campeggio da sempre, anchemio padre è camperista ma solo adesso sono riuscito a realizzare un desiderio di sempre. Quando compri un camper soprattutto se usato hai bisogno di personalizzarlo, di sentirlo tuo completamente e allora ho deciso di effettuare un restyling e di mostrarvelo con prima e dopo… Il restyling comprende la laccatura dei sportelli, installazione di un nuovo pavimento con top cucina e top dinette. Rifacimento della tappezzeria e degli inserti fissi. Vi mostro alcune foto così mi dite cosa ne pensate. Prima Dopo
In risposta al messaggio di emiliano69 del 01/07/2021 alle 12:44:14Grazie Emiliano sei molto gentile. A presto...
Complimenti, hai fatto un bel lavoro, chi ti viene a trovare sicuramente resterà meravigliato.
In risposta al messaggio di Superfabio80 del 27/06/2021 alle 12:24:27all'ora caschi in piedi...
La laccatura è fatta con vernici poliuretaniche professionali. Io sono falegname...