In risposta al messaggio di nicolanegri del 30/07/2017 alle 22:20:57Sicuro non esista un adattatore?
Buonasera, da poco ho acquistato un camper usato e mi vedo costretto a sostituire la retrocamera perché il cavo non è compatibile con il nuovo stereo. La domanda è la seguente: devo tirare il cavo dalla retrocamera finoal cruscotto oppure da qualche parte c'è una giunzione che mi permette di risparmiare tempo e cavo ? Grazie a tutti ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2017 alle 08:00:55Sicuro no, ma ho chiesto ad un paio di negozi specializzati in elettronica e un Autoradio Car Service e non lo avevano. Cmq mi hanno confermato che tra la camera e il cruscotto deve esserci una scatola che rilascia energia alla camera stessa...e devo trovare quella scatola...
Sicuro non esista un adattatore?
In risposta al messaggio di nicolanegri del 31/07/2017 alle 10:20:35...sono giunto alla conclusione che non fa per me... Troppo complesso.
Sicuro no, ma ho chiesto ad un paio di negozi specializzati in elettronica e un Autoradio Car Service e non lo avevano. Cmq mi hanno confermato che tra la camera e il cruscotto deve esserci una scatola che rilascia energia alla camera stessa...e devo trovare quella scatola...